Beta: Albert Cabestany torna nel team ufficiale

Si tratta di un ritorno dopo per lo spagnolo che aveva conquistato il Campionato del Mondo Indoor X-Trial

Il palmarès di Alber Cabestany vanta, oltre al Titolo Mondiale del 2002, ben 7 Titoli di Vice Campione del Mondo e 6 terzi posti
Beta: Albert Cabestany torna nel team ufficialeBeta: Albert Cabestany torna nel team ufficiale

Beta – Importanti novità per quel che riguarda il mondo Beta. La casa, infatti, ha annunciato l’ingaggio di Albert Cabestany entrerà così a fare parte del proprio team ufficiale per la prossima stagione. Si tratta di un gradito ritorno dopo che nel 2002 lo spagnolo aveva conquistato, proprio con Beta, il Campionato del Mondo Indoor X-Trial. Il palmarès di Alber Cabestany vanta, oltre al Titolo Mondiale del 2002, ben 7 Titoli di Vice Campione del Mondo e 6 terzi posti. La Casa toscana va così a completare la line-up del Team Beta Facotry Trial che nel 2018 può schierare due piloti di assoluto valore come James Dabill e Albert Cabestany con l’obiettivo di tornare tra i contendenti alla vittoria. Il programma della prossima stagione prevede per Cabestany l’impegno nel Campionato del Mondo Trial e nel Campionato Spagnolo Trial.

Sono davvero felice di essere tornato in Beta – ha dichiarato Albert Cabestany -. La possibilità di guidare questa moto è arrivata al momento giusto perché era esattamente quello che mi serviva per dare il mio meglio. Provo ancora gioia nel guidare una moto da trial e la Evo si adatta perfettamente al mio stile di guida. Vorrei ringraziare Lapo Bianchi, Donato Miglio, Beta Trueba e Joan Pons per il supporto che mi hanno dato ed in particolare per la motivazione che hanno mostrato dal primo secondo in cui ci siamo incontrati. Cercherò di aiutare il team con la mia esperienza provando a portare la moto sul gradino più alto del podio, come merita. Sarà anche una bella esperienza avere un compagno di squadra di alto livello dome Dabill dato che in passato ho sempre avuto tutto il peso del team sulle mie spalle, mentre questa volta potrò imparare molto da lui. Desidero anche ringraziare i fans per il supporto che mi hanno dimostrato alla fine dell’anno perché questo mi ha spinto a rimanere ancora al Mondiale”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati