Bagster: la famiglia di borse per moto si allarga
Per il 2019 l'azienda francese ha presentato tre nuove borse: la Duffler, la Loker e la Leg Bag
Bagster, azienda francese che produce accessori per moto da oltre trentanni, ha presentato tre nuove borse per le due ruote in occasione di EICMA.
La collezione Bagster si allarga con l’introduzione della borsa da sella Loker, della linea Daily Line. Ha una capacità di 4 litri ‘espandibile’ fino a nove grazie ad un soffietto. Pesa 650 g e può essere agganciata alla sella, al portapacchi o ai lati della moto. Il fondo termo formato protegge sia la moto che l’interno della borsa. Il prezzo è di 49.99 euro.(Foto in copertina)
Nuova anche la Leg Bag, un borsello che si fissa attorno alla gamba e che consente di trasportare comodamente piccoli oggetti, come lo Smartphone o le chiavi. Pesa 150 g ed è dotata di una fodera antipioggia. Sarà disponibile nelle colorazioni camo o nero/bianco. Il prezzo p di 23.99 euro.
Dopo lo zaino Motor, arriva la nuova line Neo Vintage. Una gamma di prodotti dalla stile retrò realizzati in cotone canvas e finiture in pelle. La duffler ha una capacità di 25 litri ed è divisa in vari scomparti, tra cui anche una tasca per il computer (massimo 15″). Può essere fissata alla sella o portata in ‘spalla’ grazie alla tracolla, è presente anche la cover antipioggia. Il prezzo è di 99.99 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login