Automotoretrò: tanto spazio anche alle moto

I motori si accenderanno il 12 febbraio

Automotoretrò: tanto spazio anche alle motoAutomotoretrò: tanto spazio anche alle moto

Automotoretrò – Automotoretrò sarà l’occasione per celebrare diversi compleanni: dai 50 anni della Lamborghini Miura e della Alfa Romeo Duetto, alle celebrazioni per i 70 anni della Vespa e della Cisitalia D46, auto rivoluzionaria per l’epoca che si potrà ammirare per l’occasione, agli 80 anni della Topolino e i 110 anni della Lancia.

Buone notizie, dunque, anche per gli appassionati delle due ruote che ormai da anni seguono con interesse Automotoretrò. Infatti, in questa edizione le moto presenti saranno il 50% in più rispetto all’anno precedente. Negli oltre 16 stand dedicati alle moto si potranno, infatti, ammirare alcuni mezzi dei più famosi marchi nazionali ed internazionali come Ducati, Aprilia, MV Agusta, Gilera, Moto Guzzi, BMW, Triumph (presente con il Registro Storico), Royal Enfield e Norton. Largo spazio al tema della “regolarità”: saranno presenti numerose motociclette da Cross ed Enduro della famosa Casa motociclistica tedesca Maico.

Torino prepara un ricco weekend dei motori all’insegna della passione e del culto per i gioielli del passato. Da venerdì 12 a domenica 14, Lingotto Fiere ospiterà la 34ª edizione di Automotoretrò, un evento in costante crescita, che lo scorso anno ha richiamato oltre 60.000 visitatori, 300 piloti e 1200 espositori, molti dei quali privati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati