Automotoretrò, inizia il countdown a Torino

Dal 3 al 5 febbraio presso il Lingotto Fiere

Automotoretrò 2017 - Al via la trentacinquesima edizione della storica esposizione torinese dedicata ai cimeli storici e al mondo delle corse. Tanti eventi e manifestazioni in programma, anche quest'anno in concomitanza con Automotoracing.
Automotoretrò, inizia il countdown a TorinoAutomotoretrò, inizia il countdown a Torino

Dopo il grande successo dell passata edizione, la storica kermesse organizzata da Bea srl e GL Events Lingotto Fiere punta a superare la strabiliante quota di 65 mila visitatori, arricchendo la manifestazione con spettacolari eventi live e show all’aperto per animare la già elettrizzante aria che si respirerà a Torino dal 3 al 5 febbraio.

Per l’ottavo anno consecutivo si unirà anche Automotoracing, l’esposizione dedicata al mondo delle corse che sarà lieta di ospitare alcuni tra i più celebri marchi sportivi come Oz Racing, Sparco e MAK. Sembra inoltre lecito aspettarsi la massiccia presenza di tutti i marchi del gruppo FCA, con stand dedicati quindi ad Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Jeep.

Per gli amanti delle due ruote come noi, saranno disponibili più di 16 stand nei quali si potranno ammirare alcuni tra i più preziosi pezzi di storia provenienti da marchi quali Ducati, Aprilia, MV Agusta, Moto Guzzi, BMW, Triumph e Norton. Da ricordare anche gli anniversari in onore dei 30 anni del Registro storico FMI e dei 70 anni della Lambretta alla quale è stata dedicata una mostra tematica e una vasto stand che ospiterà più di 20 modelli prodotti dalla Innocenti di Milano. Particolare attenzione a Maico, la casa motociclistica tedesca al quale verrà riservato un importante spazio nel quale esporrà le sue moto da cross e da enduro.

E’  POSSIBILE ACQUISTARE ONLINE I BIGLIETTI PER AUTOMOTORETRÒ E AUTOMOTORACING 2017 SUL SITO DI LINGOTTO FIERE

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Automotoretrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati