Arriva il Motodays 2012: ecco le novità

Arriva il Motodays 2012: ecco le novitàArriva il Motodays 2012: ecco le novità

Ecco una notizia che rallegrerà gli amanti del motociclismo: anche quest’anno torna Motodays, la fiera di moto e scooter del centro-sud, un’occasione per poter gustare tutte le novità di questo 2012. L’appuntamento, arrivato alla quarta edizione, si terrà dall’8 all’11 marzo alla Fiera di Roma, dove le più importanti case produttrici del settore mostreranno i propri modelli.
A partire dalla BMW, presente con ben quattro stand in quattro aree diverse: enduro, urban, scooter e usato. A fianco di BMW ci sarà lo stand di Husqvarna, che esporrà la Nuda 900 e la Nuda 900 R, oltre all’intera gamma enduro.
Non mancherà, poi, la Honda con le sue due novità, Crosstourer e Integra. Mostrerà, inoltre, la NC700, la NC 700X,la CBR1000RR Fireblade e la GL1800 Gold Wing.
KTM presenterà, tra le altre novità, la 690 Duke e la Freeride 350, e non mancherà la Replica della 350 SX-F del 5 volte Campione del Mondo di motocross Tony Cairoli. Non mancherà la Ducati che, però, non ha ancora svelato alcun dettaglio in merito.
Presente anche Yamaha con le nuove VMax Hypermodified ed enduro racing WR450F con iniezione elettronica rinnovata e telaio in alluminio, la nuova YZF-R1 con controllo di trazione multilivello integrato e, tra gli altri, gli scooter Xenter 125 e 150.
Grande attesa anche per l’anteprima nazionale della nuova Inazuma 250 di Suzuki, ma ci sarà spazio anche per il prestigio della Royal Enfield, la più vecchia Casa motociclistica più anziana del mondo che a Roma esporrà la nuova Bullet e le due special Clubman e Trial e offrirà anche la possibilità di iscriversi al Royal Enfield Riders Club.
Infine, ci sarà la possibilità di vedere le ultime novità di questo 2012 di Sym che esporrà anche l’intera gamma scooter.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati