Zontes ZT703-F: in arrivo la nuova moto pensata per l’avventura [FOTO]
Con motore tre cilindri di 699 cc da 95 CV e sospensioni regolabili Marzocchi
Zontes, marchio del produttore cinese Guangdong Tayo Motorcycle Technology Co. importato in Italia, Germania e Austria dalla società italiana Distribike Srl, presenta la nuova moto adventure ZT703-F.
La Zontes ZT703-F è una moto pensata per l’avventura e progettata per affrontare con disinvoltura ogni tipo di terreno. Si tratta del primo modello ad essere equipaggiato da un motore tre cilindri made in Zontes. Parliamo di un propulsore da 699 cc di cilindrata, ad elevato rapporto di compressione 13:1, in grado di erogare una potenza di 70 kW (95 CV) a 10.000 giri motore e una coppia massima di 75 Nm a 7.500 giri, con un consumo di 4,3 l/100 km.
Telecamere davanti e dietro
Tra le caratteristiche della ZT703-F ci sono le telecamere anteriore e posteriore che offrono diverse funzioni, come l’opzione “dashcam” che registra continuamente e salva automatica i frame prima dello spegnimento, utile per analizzare la dinamica in caso di caduta. C’è poi la modalità “actioncam” che consente di registrare i percorsi, memorizzare i video internamente e scaricarli sul telefono tramite connessione.
Quick Shifter monodirezionale e due modalità di guida
La Zontes ZT703-F, che vanta un peso in ordine di marcia di 241 kg, dispone di un serbatoio carburante da 22 litri di capacità ed ha un’altezza della sella di 845 mm. Grazie al sistema Quick Shifter monodirezionale ottimizza il cambio marcia, mentre a personalizzare lo stile di guida contribuiscono anche le due modalità di guida disponibili: Eco, a basso consumo di carburante, e Sport, più improntata al dinamismo. Per passare da un modalità all’altra al pilota basata premere il pulsante sul blocchetto destro del manubrio.
Disponibilità e prezzi
Sulla nuova moto di Zontes, oltre alla doppia presa USB (A e C), troviamo anche le sospensioni Marzocchi interamente regolabili, progettate per garantire il massimo controllo e adattabilità su qualsiasi terreno. La Zontes ZT703-F, disponibile anche in versione depotenziata (35 kW) per le patenti A2, viene proposta in due colori: Black Silver e White Red. L’arrivo in concessionaria è atteso a breve, mentre i prezzi non sono ancora stati resi noti.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login