Zonsen: quattro nuovi modelli Cyclone ad EICMA 2024 [FOTO]

Due modelli 600, l'entry level 125 e lo scooter

EICMA 2024 si è appena concluso, con un ennesimo grande successo di pubblico, per una delle fiere motociclistiche più importanti a livello mondiale. Tra i marchi presenti c’era anche Zonsen, che ha presentato quattro nuovi modelli del brand premium Cyclone, in anteprima assoluta.

Il bicilindrico da 550cc

Entrando nel dettaglio delle novità, partiamo dalla RX600. Un modello Adventure, con telaio in acciaio e design grintoso. È dotato di sospensioni ad alte prestazioni e del sistema frenante con ABS e TCS, che garantiscono ottime performance, efficacia e sicurezza. La spinta è data dal propulsore bicilindrico ad otto valvole da 550cc. Un modello per chi punta al fuoristrada più impegnativo.

La RA600, invece, è una moto per chi viaggia in città, ma vuole anche fare ‘scorribande’ fuoriporta. Con una veste classica ‘total black’, un distintivo design della forcella anteriore e con ABS e TCS, è spinta anch’essa dal biclindrico da 550cc, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi.

L’entry level e lo scooter

Zonsen RT1

Per i giovani e per chi entra nel mondo a due ruote, c’è la RA125 Plus. Una cruiser, con numerosi dettagli in alluminio, spinta dal monocilindrico 4T da 125cc. Il classico display circolare a colori a LED, fa il paio con il fanale circolare a LED, mentre l’impianto frenante è a disco con ABS.

Per la città, infine, c’è lo scooter RT1. Con un design aerodinamico, l’impianto luci a LED ed una posizione di guida ergonomica. Il motore è a due valvole raffreddato a liquido, con trasmissione automatica, nuovo tubo di scarico e centralina Bosch. Con l’obiettivo di ridurre i consumi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2024

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati