Zero Motorcycles: presente all’edizione di MIMO del 2021 [FOTO]

In programma dal 10 al 13 giugno

Zero Motorcycles: presente all’edizione di MIMO del 2021 [FOTO]Zero Motorcycles: presente all’edizione di MIMO del 2021 [FOTO]

Zero Motorcycles prende parte al Milano Monza Motor Show, la kermesse MIMO prevista tra Milano e Monza dal 10 al 13 giugno 2021. Un evento all’aperto con diverse novità siglate da vari costruttori.

Informazioni

Sono due le aree d’incontro con Zero Motorcycles. La prima espositiva è in Corso Vittorio Emanuele a Milano, dove trovare la nuova SR/F. Un tecnologico esemplare elettrico con linee caratterizzanti e che propone prestazioni consistenti, considerando una coppia di 190 Nm. La naked SR/F è dotata del sistema operativo Cypher III di Zero Motorcycles e del Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch.

La seconda area milanese è presente a piazza Castello, uno spazio dedicato ai veicoli elettrici e ibridi per un approfondimento sulla futura mobilità. Zero Motorcycles è l’unica casa motociclistica di esemplari elettrici ad essere presente nell’occasione. Rispettando le norme vigenti che riguardano l’utilizzo di mascherine e il distanziamento sociale, si prospetta l’opportunità di testare dei modelli. Gli esemplari disponibili per le prove possono essere prenotati a Milano durante la manifestazione, in un’area test attiva dalle ore 10.00 alle 19.00, come segnalato. Una delle protagoniste è la FX, un modello dual sport di pezso contenuto e pensato per chi ama esplorare. Si segnalano 146 km di autonomia. Altra moto in evidenza è la carenata, filante e aerodinamica SR/S. La potenza di questo esemplare elettrico risulta di 110 cavalli con una coppia di 190 Nm, come ricordato.

Foto: Zero Motorcycles

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati