Zero Motorcycles National Dealer Demo Weekend: appuntamento in diversi concessionari nei giorni 24 e 25 marzo 2023

Possibili test ride dei modelli 2023

Zero Motorcycles National Dealer Demo Weekend: appuntamento in diversi concessionari nei giorni 24 e 25 marzo 2023Zero Motorcycles National Dealer Demo Weekend: appuntamento in diversi concessionari nei giorni 24 e 25 marzo 2023

Vari concessionari Zero Motorcycles in Italia consentiranno agli appassionati di conoscere le novità 2023 nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 marzo, in occasione del National Dealer Demo Weekend. Un’iniziativa dedicata a coloro che, in diverse città italiane lungo il territorio, vogliono avvicinarsi alle moto elettriche del brand californiano. Un appuntamento destinato a ripetersi, secondo le indicazioni.

La notizia

Un’occasione in due giornate per conoscere e anche testare uno dei nuovi esemplari Zero Motorcycles per il 2023, in modo da avvicinare sempre più appassionati al panorama elettrico.
Per ulteriori informazioni sui concessionari impegnati nel corso del National Dealer Demo Weekend e per prenotare una prova, si può consultare la sezione dedicata agli eventi del portale Zero Motorcycles.
Nell’elenco segnalato dei principali concessionari coinvolti, figurano:

Energeko – Roma (RM);

F.lli Palomba Srl – Perugia (PG);

Sirio Srl – San Benedetto del Tronto (AP);
Square 42 – Coriano (RN);

E-Motion – Pistoia (PT);

EcoZero – Cadoneghe (PD);

EcoZero – Bussolengo (VR);

Motorgreen – Rivoli (TO);

Motauto – Messina (ME)
.

Tra i modelli su cui è possibile salire figura la nuova Zero DSR/X, una adventure bike animata da un rinnovato propulsore Z- Force 75-10X. La coppia raggiunge un valore consistente di 225 Nm e la potenza i 100 cavalli. La batteria agli ioni di litio risulta da 17,3 kWh.
Indicate anche le SR/F e SR/S, rivestite con nuove colorazioni e dotate di un pacco batterie da 17,3 kWh, con velocità di ricarica sino a 6,6 kW e modalità Park di serie, come ricordato.
In evidenza anche la super motard con un stile futuristico FXE e la versatile FX. La prima presenta un sistema operativo proprietario Cypher II, uno schermo TFT da 5 pollici a colori e un motore ZForce 75-5. La seconda, riconoscibile dal design compatto e minimalista, è pensata per praticare il fuoristrada e anche spostarsi negli ambienti urbani.

Immagine: Zero Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati