Zero Motorcycles, è iniziata la conquista dell’Italia

E' considerato il principale mercato europeo per i motocicli con cilindrata superiore a 50 cc

Zero Motorcycles, è iniziata la conquista dell’ItaliaZero Motorcycles, è iniziata la conquista dell’Italia

Zero Motorcycles – Zero Motorcycles ha annunciato oggi il lancio sul mercato italiano della sua intera gamma di moto completamente elettriche e per questo ha preparato meticolosamente la propria espansione nello Stivale, paese che export.gov, l’agenzia statunitense per il commercio estero, considera essere il principale mercato europeo per i motocicli con cilindrata superiore a 50 cc.

L’ingresso sul mercato italiano è una componente fondamentale nella strategia di espansione globale di Zero Motorcycles, un vero e proprio crocevia per l’espansione della popolarità dell’azienda californiana in tutta Europa, come ha tenuto a sottolineare l’amministratore delegato di Zero Motorcycles, Richard Walker.Zero Motorcycles è già leader in altri paesi europei, come Germania, Svizzera, Scandinavia e Paesi Passi. Negli ultimi anni, abbiamo registrato un forte interesse per i nostri prodotti anche nel mercato italiano,” ha dichiarato Walker. Zero Motorcycles intende espandere strategicamente la propria rete di vendita sull’interno territorio nazionale e ha già designato il suo primo concessionario per il nord Italia. E-move.me è un concept store di mobilità elettrica gestito da Thierry Boch, situato nel centro di Milano, in Via Santa Maria alla Porta 11. E-move.me è il primo concessionario autorizzato da Zero Motorcycles per la vendita e l’assistenza dei suoi prodotti e propone inoltre veicoli elettrici a noleggio.

Tutti i modelli della gamma 2015 montano componenti innovativi e abbiamo incrementato la capacità produttiva dei nostri stabilimenti in California. Siamo entusiasti all’idea di lanciare i nostri prodotti tecnologicamente all’avanguardia in Italia, paese che ha fatto la storia del motociclismo mondiale e motore trainante di questa industria sportiva,” ha dichiarato, invece, Umberto Uccelli, direttore generale di Zero Motorcycles Europa. “Le nostre moto attireranno l’attenzione degli appassionati di tutta Italia. Oltre a offrire prodotti innovativi, la nostra azienda garantisce ottimi servizi alla crescente clientela.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati