Zero Motorcycles presente alla seconda edizione di MIMO, il Milano Monza Motor Show
In programma dal 16 al 19 giugno 2022
Zero Motorcycles partecipa per il secondo anno di seguito a MIMO, l’evento Milano Monza Motor Show previsto dal 16 al 19 giugno 2022 tra Milano e Monza. Una manifestazione per appassionati di motori, dove poter ammirare e anche provare nuovi modelli.
Gli esemplari Zero Motorcycles presenti e test ride in programma
Zero Motorcycles è presente in due aree durante la rassegna. Una di queste in piazza Castello (Viale Gadio), l’area della manifestazione dedicata ai test ride. Nell’occasione è possibile conoscere da vicino e provare tre modelli elettrici di Zero Motorcycles: FXE, SR/F e SR/S.
Tutti gli esemplari proposti per le prove, in occasione dell’evento, possono essere prenotati dagli interessati direttamente alla manifestazione o attraverso la pagina eventi di Zero Motorcycles. L’area dei test è aperta al pubblico dalle ore 09:00 alle 19:00.
Il modello FXE è una avveniristica supermotard dotata dell’innovativo motore ZForce 75-5 e con un sistema operativo proprietario Cypher Operating System II, che funge da hub per l’integrazione dei sistemi.
La SR/F è una performante naked tecnologica con un motore ZF75-10 sviluppato da Zero e una nuova batteria espandibile agli ioni di litio ZF15.6+ (da 15,6 kWh). La coppia raggiunge quota 190 Nm e la potenza risulta di 110 cavalli.
La SR/S è un’aerodinamica moto carenata e, anche in questo caso, si evidenziano 190 Nm di coppia e 110 cavalli di potenza.
Nell’altra area, quella espositiva lungo Corso Vittorio Emanuele a Milano, è esposta una delle moto di punta del brand: la SR.
Introdotta a EICMA, la Zero SR è una naked stradale equipaggiata con batteria espandibile e configurabile.
Previsto un set di modalità di guida, interagendo con l’interfaccia di nuova generazione dell’app o del cruscotto, per optare tra Rain, Eco, Standard, Sport o combinarle tramite la funzionalità Custom.
La SR 2022 presenta un propulsore elettrico ZF 75-10. La coppia risulta di 166 Nm e la potenza raggiunge i 55 kW. La moto è dotata di una batteria ZF da 14,4+ kWh, il segno + segnala l’opportunità di incrementare la capacità sino a raggiungere i 17,3 kWh. La nuova batteria potenziata può essere combinata con il power tank, raggiungendo una capacità poco inferiore a 21 kWh per un’autonomia di ben 365 km su ciclo urbano e di 182 km in autostrada, come segnalato.
Foto: Zero Motorcycles
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login