Zec00, ecco la nuova moto elettrica “fantascientifica”
Utilizza un motore della californiana Zero Motorcycles
Zec00 – Il nuovo Zec00 è il sogno proibito di ogni bambino. Diversamente dalla maggior parte delle altre moto elettriche, la Zec00 utilizza un motore della californiana Zero Motorcycles, con una tecnologia comprovata prontamente disponibile e soprattutto funzionante. Stiamo parlando, insomma, di una moto elettrica che è molto più di un semplice concept.
Con il suo aspetto stravagante, la moto elettrica Zec00 è caratterizzata da un meccanismo di sterzo centrale e un telaio a doppia verticale progettato per ospitare il peso della batteria che permette al pilota di mantenere la capacità di sterzata senza modificare la propria postura. La Zec00 non è nemmeno troppo lenta con una velocità massima rivendicata di 155 km/h e 144 Nm di coppia. Inoltre, offre molto in termini di usabilità giornaliera con un’autonomia stimata di 159 km, che dovrebbe permetterci comodamente di fare un viaggio di media lunghezza. Per ricaricarsi la batteria necessita di quattro ore con una presa da 200 volt, mentre ce ne vorranno otto se siete abbastanza sfortunati da doverne usare una da 100.
Ogni Zec00 è realizzata a mano ed è personalizzabile secondo le esigenze di ogni singolo cliente, con una produzione limitata totale di soli 49 esemplari. Questa nuova moto elettrica avrà un prezzo di partenza pesante di 8.880.000 yen, circa 66.000 euro al cambio attuale. Quindi avrete bisogno di tasche abbastanza profonde se avete intenzione di comprarne una.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login