Ypsilon e-scooter: un monopattino elettrico siglato Lancia

Sviluppato in collaborazione con MT Distribution

Ypsilon e-scooter: un monopattino elettrico siglato LanciaYpsilon e-scooter: un monopattino elettrico siglato Lancia

Considerando temi come sostenibilità, funzionalità ed eleganza, dalla collaborazione tra Lancia e MT Distribution, una realtà con esperienza nel settore della micro mobilità elettrica, realizzato il nuovo monopattino elettrico Lancia Ypsilon e-scooter.

Il monopattino elettrico

Il nuovo Ypsilon e-scooter ricalca i principi funzionali della Nuova Ypsilon Hybrid Ecochic, una Fashion City Car tra le vetture più vendute in Italia nel rispettivo segmento. Un esempio di stile e innovazione, tenendo presente il design ricercato e collegato alla tradizione come ad esempio la griglia verticale, così come eleganti sono gli interni dotati anche di tessuto SEAQUAL® YARN. La vettura presenta unità motrici 100% EcoChic con un nuovo Mild Hybrid e versioni GPL e metano, considerando la normativa Euro 6D Final.
Il monopattino elettrico è proposto in due tinte: Maryne e Gold, con personalizzazioni sviluppate dalla collaborazione di MT e Lancia con Pininfarina, permettendo un movimento agevole fra le vie una volta parcheggiata l’auto.
Figurano luci LED anteriori e posteriori abbinate alle forme del monopattino. Il telaio è in alluminio e la chiusura easy-folding costituisce un altro fattore di praticità, rendendo possibile un utilizzo combinato con altri mezzi. Il prospetto è completato da sospensione anteriore e ruote honeycomb da 8 pollici. Il monopattino presenta un motore da 250 W di tipo brushless e si segnala un’autonomia elettrica sino a 18 chilometri.

Proposta

Il monopattino elettrico è disponibile al prezzo consigliato di 299 euro presso gli owned dealer italiani e i canali della grande distribuzione, nei negozi di elettronica di consumo e specializzati e nei principali store online, come indicato.

Foto: Stellantis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati