Ypsilon e-scooter: un monopattino elettrico siglato Lancia

Sviluppato in collaborazione con MT Distribution

Ypsilon e-scooter: un monopattino elettrico siglato LanciaYpsilon e-scooter: un monopattino elettrico siglato Lancia

Considerando temi come sostenibilità, funzionalità ed eleganza, dalla collaborazione tra Lancia e MT Distribution, una realtà con esperienza nel settore della micro mobilità elettrica, realizzato il nuovo monopattino elettrico Lancia Ypsilon e-scooter.

Il monopattino elettrico

Il nuovo Ypsilon e-scooter ricalca i principi funzionali della Nuova Ypsilon Hybrid Ecochic, una Fashion City Car tra le vetture più vendute in Italia nel rispettivo segmento. Un esempio di stile e innovazione, tenendo presente il design ricercato e collegato alla tradizione come ad esempio la griglia verticale, così come eleganti sono gli interni dotati anche di tessuto SEAQUAL® YARN. La vettura presenta unità motrici 100% EcoChic con un nuovo Mild Hybrid e versioni GPL e metano, considerando la normativa Euro 6D Final.
Il monopattino elettrico è proposto in due tinte: Maryne e Gold, con personalizzazioni sviluppate dalla collaborazione di MT e Lancia con Pininfarina, permettendo un movimento agevole fra le vie una volta parcheggiata l’auto.
Figurano luci LED anteriori e posteriori abbinate alle forme del monopattino. Il telaio è in alluminio e la chiusura easy-folding costituisce un altro fattore di praticità, rendendo possibile un utilizzo combinato con altri mezzi. Il prospetto è completato da sospensione anteriore e ruote honeycomb da 8 pollici. Il monopattino presenta un motore da 250 W di tipo brushless e si segnala un’autonomia elettrica sino a 18 chilometri.

Proposta

Il monopattino elettrico è disponibile al prezzo consigliato di 299 euro presso gli owned dealer italiani e i canali della grande distribuzione, nei negozi di elettronica di consumo e specializzati e nei principali store online, come indicato.

Foto: Stellantis

Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati