Yamaha YZF-R1M, al via le prenotazioni della seconda generazione

Le consegne inizieranno a gennaio 2016

Yamaha YZF-R1M, al via le prenotazioni della seconda generazioneYamaha YZF-R1M, al via le prenotazioni della seconda generazione

Yamaha YZF-R1M – Yamaha ha annunciato le modalità di prenotazione della seconda produzione di YZF-R1M. Prodotto per la prima volta nel 2015 ed esaurito in pochissimo tempo, questo speciale esemplare di derivazione da corsa limited edition ha avuto un successo e una richiesta tali da “meritarsi” la conferma anche per il 2016.

Accedendo al sito web dedicato https://r1m.yamaha-motor.eu/it-IT/registration, ad un prezzo di 23.490 euro f.c., nell’accattivante colorazione Silver Blu Carbon, si potrà diventare il primo possessore di una nuova Yamaha YZF-R1M. Le prime consegne verranno effettuate, poi, già nel mese di gennaio 2016. Chi si aggiudicherà il nuovo modello del marchio di Iwata potrà godere delle tecnologie più avanzate provenienti dalla MotoGP che includono le sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS), la carena in carbonio e la preziosa interfaccia Communication Control Unit (CCU) che permette di memorizzare molte informazioni tra cui tempi sul giro, velocità, posizione dell’acceleratore, angolo di piega, tracking GPS, e di vedere, comparare e condividere tutti i dati e cambiare i setting con un tablet usando una semplice connessione Wi-Fi.

Inoltre, i futuri possessori della Yamaha YZF-R1M avranno l’opportunità di partecipare con il proprio mezzo a Yamaha Racing Experience che avrà luogo in diversi importanti circuiti europei nella prossima estate ed avranno, quindi, il privilegio di girare in pista a fianco di piloti di fama internazionale. Durante l’evento sarà possibile partecipare inoltre a conferenze e workshop, e chiedere consigli professionali sull’assetto da gara ad istruttori qualificati e piloti esperti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati