Yamaha Yard Built XV950 by Matt Black Custom Designs, il nuovo custom sarà svelato a breve [FOTO e VIDEO]

Il debutto è previsto per domani

Yamaha Yard Built XV950 by Matt Black Custom Designs – La Yamaha XV950 ottiene un look tutto nuovo grazie alle sapienti mani del marchio di design custom spagnolo Matt Black Custom Designs. La bellissima Yamaha Yard Built XV950 by Matt Black Custom Designs sarà svelata in esclusiva mondiale online su www.thebikeshed.cc venerdì 22 maggio alle 10.00 CET.

Il designer spagnolo Matt Black Custom Designs si è unito alla famiglia Yard Built per dare vita al suo primo progetto. Lo studio spagnolo hanno già un’ottima reputazione per la creazione di moto personalizzate che ben fondono uno stile retrò con componenti prestazionali moderni. La filosofia di costruzione di Matt Black Custom Designs si adatta bene alla missione Sport Heritage della Yamaha e ciò ha portato alla produzione di due ruote ispirate al passato, costruite per il futuro, facendo della collaborazione una scelta naturale. Il team spagnolo ha lavorato sodo per creare la nuova Yamaha Yard Built XV950 by Matt Black Custom Designs e il countdown per scoprirla è già inesorabilmente partito.

Da poco il marchio nipponico ha fatto debuutare la nuova Yamaha XV950 Racer che, grazie al suo bicilindrico a V, raggiunge la coppia massima di 8,1 kg a 3.000 giri/min e la potenza massima di 52,1 CV a 5.500 giri/min ed offre un’ottima accelerazione fin dai bassi regimi. Il telaio lungo e basso garantisce agilità, sia in città che fuori. Quello che distingue Yamaha XV950 Racer è la posizione di guida inclinata in avanti, che offre al pilota una sensazione di simbiosi totale con la moto, per un’esperienza di guida sportiva. Un altro tratto distintivo della moto sono le nuove tabelle laterali porta numero in alluminio, caratterizzate da tre fori che suggeriscono la riduzione dei pesi. Insieme al cupolino e alla cover della sella, le tabelle porta numero laterali sottolineano l’anima café racer della nuova XV950 Racer ed esaltano la sua pura bellezza meccanica. Yamaha ha sviluppato una vasta gamma di accessori, progettati in esclusiva per la nuova XV950 Racer, come gli specchi retrovisori al manubrio Rizoma, le pedane ricavate dal pieno Rizoma, copri pignone Rizoma, leve frizione e freno ricavate dal pieno, porta targa, stabilizzatore forcella, filtro dell’aria sportivo e terminale di scarico Akrapovic. La nuova XV950 Racer sarà disponibile a partire da fine aprile 2015 nelle colorazioni Glacier Blue e Matt Grey, al prezzo di 9.490 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati