Yamaha Yard Built, il mondo custom si dà appuntamento sull’Oceano

La kermesse francese chiude domenica

Yamaha Yard Built, il mondo custom si dà appuntamento sull’OceanoYamaha Yard Built, il mondo custom si dà appuntamento sull’Oceano

Yamaha Yard Built – La famiglia Yamaha Yard Built di costruttori e di moto hanno attraversato le tortuose strade dell’Europa meridionale per partecipare all’evento annuale “Wheels & Waves” a Biarritz. Il raduno annuale sulla costa atlantica vede migliaia di appassionati riunirsi per godere al meglio il mondo custom, senza dimenticare di farsi una surfata in quello che è considerato il paradiso dei surfisti. E non è tutto. A brillare e a fare mostra di sè, come le moto Yard Built del resto, si uniranno anche altre moto custom.

Per l’edizione 2015 di Wheels & Waves, Yamaha porterà una serie di nuove Yard Built, tra cui, in particolare, si farà notare dal pubblico presente uno splendido concept di moto costruita dal leggendario giapponese Shinya Kimura, la “Faster Son”. La collaborazione di Kimura con la Yamaha è la realizzazione della filosofia del costruttore giapponese che le moto debbano pagare “pegno”, in termini di rispetto, alle icone del passato, mentre mettono comunque in mostra le più recenti tecnologie legate al mondo delle due ruote ed in questo caso legate al motto, ci piace guidare.

Per iniziare l’evento in stile, i costruttori selezionati hanno percorso svariati kilometri nel sud della Francia a bordo delle loro Yard Built per raggiungere Biarritz da diversi paesi europei. Deus Ex Machina proveniente dall’Italia, i costruttori danesi di Wrenchmonkees, alcuni viaggiatori provenienti dalla Francia e gli esperti customizzatori spagnoli di Matt Black. Il Builder “Faster Son” Shinya Kimura è, invece, per l’occasione partito dal Regno Unito.

Il Wheels & Waves 2015, iniziato ieri a Biarritz, si concluderà il prossimo 14 giugno.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati