Yamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX: un’edizione limitata dedicata alla Città Eterna

Proposti 130 esemplari

Yamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX: un’edizione limitata dedicata alla Città EternaYamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX: un’edizione limitata dedicata alla Città Eterna

L’edizione limitata Yamaha XMX 300 Roma Edition MMXX rappresenta una nuova dedica alla Capitale. Una delle città più affascinanti del mondo.

Estetica e peculiarità

Si indicano 130 esemplari. La veste, pensata dalla Design Division dello Yamaha Motor R&D Europe di Gerno di Lesmo, richiama l’essenza di Roma partendo dalla carena frontale sulla quale spiccano stilizzati i quartieri. Le diverse anime e gli abitanti che animano la Città Eterna. Quindi sul fianco, osservando la zona posteriore, è “tatuato” il Colosseo. Una silhouette del celebre monumento romano.
Assieme alle grafiche dedicate, figurano delle pedane pilota poggiapiedi frontali in alluminio e uno schermo sport. Il mezzo risulta disponibile in pronta consegna, secondo le indicazioni, segnalando una formula finanziaria You Easy Go con pagamento della prima rata dopo 4 mesi.
Ricordando gli anni ’90 e il Majesty 250, il nuovo XMAX 300 Roma Edition MMXX è rivolto alla clientela romana, mentre la città torna ad essere nuovamente animata dagli spostamenti. Una versione con doti dinamiche confermate da un cuore vivace e una forcella a doppia piastra di derivazione motociclistica. Un mezzo per muoversi in modo agile e funzionale, rispettando il distanziamento sociale.

Proposta

I segnalati 130 esemplari di Yamaha XMAX 300 Roma Edition MMXX risulteranno disponibili nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha di Roma e provincia dal prossimo 29 maggio a un prezzo di 5.999 euro f.c., riportando sempre quanto comunicato.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati