Yamaha WR450F e WR250 2t: protagoniste dell’Enduro Pro Tour il 23 e 24 gennaio [FOTO]

Sono le novità della gamma WR

Yamaha WR450F e WR250 2t – Dopo i numerosi test effettuati dagli appassionati italiani nella prima tappa del tour Yamaha ad Ottobiano, le nuove WR giapponesi tornano di nuovo in campo e lo faranno nel weekend del 23 e 24 gennaio 2016, a Savignano sul Panaro, in provincia di Modena, dove avrà luogo la seconda tappa dello “Yamaha Enduro Pro Tour”.

Nel 2016, la gamma WR vedrà le due importanti novità, le nuove Yamaha WR450F e WR250 2t, che faranno compagnia alla WR250F, presentata solo nel 2014, ma già autrice di una serie di ottimi risultati nei Campionati Enduro internazionali. Il modello più atteso sul tracciato emiliano sarà sicuramente la nuova “quattro e mezzo”, ispirata alla YZ450F vincitrice dell’ultimo Campionato del Mondo MXGP. La Yamaha WR450F utilizza testa rovesciata e cilindro inclinato all’indietro. Il suo motore offre livelli elevati di coppia lineare e controllabile, mentre la nuova centralizzazione delle masse contribuisce ad offrire una guida perfetta sia per piloti Enduro e rally o per i semplici appassionati. La nuovissima WR250 completa la gamma off-road 2016 di Yamaha ed è stata pensata per tutti coloro che hanno nel cuore il motore a due tempi.

Il secondo appuntamento di “Yamaha Enduro Pro Tour” è fissato per sabato 23 e domenica 24 gennaio, presso la Pista XPARK SAVIGNANO di Savignano sul Panaro (MO). I test ride si svolgeranno sul tracciato di Enduro, aperto anche al pubblico, dalle ore 10.00.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati