Yamaha: una gamma completa al Motor Bike Expo 2025 di Verona
Appuntamento dal 24 al 26 gennaio
Il 2025 del mondo delle due ruote si aprirà con MotorBike Expo di Verona, in programma dal 24 al 26 gennaio. È il primo appuntamento rilevante dell’anno e tra le protagoniste ci sarà Yamaha, nell’anno del suo 70° compleanno. Il marchio del Diapason porterà la sua gamma praticamente al completo e proporrà una serie di iniziative ed eventi per intrattenere i visitatori della fiera.
“Questo appuntamento è un’occasione privilegiata per mostrare il nostro impegno verso l’innovazione e un nuovo tipo di mobilità – le parole del country manager italiano Andrea Colombi – e per far scoprire le ultime novità della nostra gamma, oltre che di incontrare gli ospiti speciali che interverranno sul nostro palco. La mobilità su due ruote rappresenta il futuro del trasporto urbano”.
I modelli esposti
Il marchio giapponese avrà uno stand di 1.000 metri quadrati a Verona dove, come dicevamo, sarà esposta quasi tutta la gamma. A partire dalle gamme MT e Tracer, passando per le Serie R oppure l’iconica Teneré 700, rinnovata nei colori e nei dettagli tecnici. Accanto a questi modelli, tutta la gamma off-road competition YZ, così come la gamma di scooter sportivi con protagonisti i nuovi T-Max e T-MaxTech Max, N-Max125 e la gamma urban di ebike con il Booster Easy.
Una novità assoluta sarà il veicolo Yamaha UMQ. Si tratta di un 4 ruote leggero ad emissioni zero, omologato su strada, con ampio pianale da carico posteriore ed uno spazioso vano portaoggetti anteriore, per gestire tante attività e per muoversi in luoghi come campeggi o resort.
Gli eventi
Non solo le moto esposte, ma anche tanti eventi ed iniziative. Come gli spazi dedicati ai club ufficiali Yamaha, oppure la possibilità di scoprire R3 Cup e R7 Cup, i trofei monomarca che il costruttore giapponese organizza per portare in pista la passione. Inoltre, verrà allestito un palco dove ospiti speciali racconteranno le loro esperienze nel mondo racing e viaggi.
Inoltre, presso l’Auditorium Verdi, sarà organizzato un workshop dedicato agli studenti di istituti tecnici superiori (meccanici, elettronici, ecc.), durante il quale Yamaha racconterà il proprio impegno di lunga data nella formazione e nella coltivazione dei talenti.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login