Yamaha: un album di figurine Panini per celebrare i 70 anni
Sarà disponibile alla festa del 21 giugno a Varano
“Ce l’ho, mi manca, ce l’ho, mi manca…”, era il classico mantra tra i bambini ed i ragazzi (soprattutto della parte finale del secolo scorso) con le figurine dei calciatori e non solo. Ora le iconiche ‘figu’ arrivano anche nel mondo dei motori e, in particolare, per celebrare Yamaha. Per i 70 anni della casa del diapason, infatti, è stato realizzato un album di figurine da parte di Panini.
“L’album di figurine Panini è un simbolo dell’infanzia per generazioni, che evoca il gioco, lo scambio e la condivisione – spiega il country manager italiano Andrea Colombi – Rappresenta la nostra storia attraverso le immagini, un tributo al cammino percorso insieme in questi 70 anni. È un omaggio a chi ha creduto in noi e a chi continua a scegliere di vivere la propria strada con Yamaha”.
La storia di Yamaha
Ogni figurina racconta un momento chiave, un traguardo raggiunto o un protagonista – persona o modello – della famiglia Yamaha, in un percorso che attraversa l’evoluzione dell’azienda: dal fuoristrada all’anima racing, con un excursus sui modelli più vincenti, fino ad arrivare alla gamma marine, simbolo della capacità di Yamaha di portare la sua energia dalla strada al mare.
Non manca lo spazio per l’ambiente e l’innovazione: dalla prima bicicletta al mondo con assistenza elettrica alle ultime tecnologie sviluppate dal dipartimento R&D, fino ai programmi di sviluppo talenti BLU CRU, per guardare con fiducia al futuro e con l’impegno verso le nuove generazioni.
All’evento di Varano
L’album Panini sarà disponibile in esclusiva per il pubblico, durante “Spirit of Challenge”. Si tratta dell’evento che Yamaha ha organizzato il prossimo sabato 21 giugno a Varano de’ Melegari.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login