Yamaha Tricity: prezzo, dettagli e uscita del nuovo tre ruote giapponese

Da agosto in vendita a 3.490 euro

Yamaha Tricity: prezzo, dettagli e uscita del nuovo tre ruote giapponeseYamaha Tricity: prezzo, dettagli e uscita del nuovo tre ruote giapponese

Yamaha ha svelato ufficialmente il periodo del lancio sul mercato, ed il relativo costo, del nuovo modello Yamaha Tricity.
Lo scooter su tre ruote, simbolo della continua ricerca delle migliori prestazioni su strada con una particolare attenzione alla stabilità di percorrenza, debutterà, a partire dal mese di agosto, in tutte le concessionarie italiane Yamaha al prezzo di 3.490 €. Quattro le colorazioni disponibili: Anodized Red, Mistral Grey, Competition White e Midnight Black.

Progettato per offrire una mobilità agile e allo stesso tempo sicura in tutte le tipologie di tragitto, dalla via cittadina al percorso extraurbano, il moderno Yamaha Tricity dovrebbe poter rendere fruibili, nei piani del marchio, la leggiadria della motocicletta e la compattezza del veicolo a tre ruote. Uno sguardo al comparto delle emissioni e dei consumi: i nuovi sistemi di carico e scarico del mezzo promettono di esaltarne le qualità di partenza e frenata specie nei contesti di forte congestione viaria. L’esclusiva iniezione elettronica Yamaha YMJET-FI dovrebbe poi poter assicurare una spiccata efficienza della combustione quale pronto contenimento durante i picchi di maggiore quantità d’emissioni nocive.

Un motore da 125 cc a quattro tempi raffreddato a liquido costituirà il cuore pulsante della meccanica dell’ultima creazione Yamaha. Il veicolo godrà anche dell’esclusivo sistema “Leaning Multi Wheel”: tale tecnologia, sfruttando un reticolato di sospensioni a parallelogramma proficuamente posizionate, sarebbe in grado di garantire, al conducente, la possibilità di curvare in parallelo con tutte e tre le ruote fornendogli, in tal modo, una più facile e divertente esperienza di guida.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati