Yamaha “Test The Emotion”: Ultima tappa del test ride itinerante al Motoraduno dello Stelvio

Ultima opportunità per gli appassionati, e non, della casa dei tre diapason di provare i modelli di punta della casa di Iwata

Yamaha “Test The Emotion”: Ultima tappa del test ride itinerante al Motoraduno dello StelvioYamaha “Test The Emotion”: Ultima tappa del test ride itinerante al Motoraduno dello Stelvio

Yamaha “Test The Emotion” – Dopo aver girato mezza italia, con nove tappe, e aver fatto provare a tutti gli appassionati le rivoluzionarie famiglie Hyper Naked e Sport Touring, il “Test The Emotion” farà l’ultima tappa al motoraduno dello Stelvio, dal 30 al 2 luglio. Sarà l’ultima occasione per gli amanti della casa del sol levante di provare alcune delle più innovative moto, sulle strade del famoso valico valtellinese.

E’ possibile prenotare il il proprio test ride, collegandosi qui, selezionando la tappa di Sondalo e scegliendo uno dei modelli disponibili, oppure recandosi direttamente presso la location del test ride muniti di patente moto in corso di validità. Presso il truck, i partecipanti potranno inoltre scoprire i capi d’abbigliamento della nuova linea REVS. Caschi Shark e le protezioni per il test ride verranno forniti direttamente dallo staff Yamaha.

Tra i mezzi a disposizione ci sono: l’ammiraglia MT-10, la tre cilindri MT09 e la bicilindrica MT-07, le sport tourer Tracer 700, Tracer 900 e FJR1300 AS, e solo in questa occasione il maxienduro XT1200ZE Super Ténéré.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati