Yamaha raddoppia gli incentivi sui suoi modelli

Yamaha raddoppia gli incentivi sui suoi modelliYamaha raddoppia gli incentivi sui suoi modelli

Yamaha prende la palla al balzo e decide di venire incontro ai suoi clienti: sui suoi modelli più popolari ed apprezzati ha scelto di raddoppiare infatti gli ecoincentivi statali che verranno emessi a partire dal 15 Aprile 2010 e sino esaurimento degli stessi: affrettarsi sarà dunque davvero importante!

La possibilità di diventare possessore di modelli come la best seller Yamaha XJ6, la versatile MT-03 e gli scooter Yamaha Majesty 400, anche nella sua versione ABS, ed X-City 250, anche nella sua versione Top Case, è davvero ghiotta. Il risparmio netto potrà arrivare sino a ben 1.400 Euro!

Al fine di agevolare i propri clienti nella corsa al bonus statale ed al doppio bonus Yamaha, le concessionarie e gli scooter store ufficiali Yamaha resteranno eccezionalmente aperti durante l’imminente week-end del 10-11 Aprile 2010. L’apertura straordinaria sarà occasione preziosa per bloccare le condizioni super vantaggiose che, a partire dal 15 aprile 2010 molto probabilmente andranno ad esaurirsi con la velocità della luce.

Le occasioni tuttavia non finiranno qui: sono infatti numerosi i modelli della gamma Yamaha 2010 che beneficiano del nuovo programma 2010 di incentivazione alla sostituzione dei veicoli a due ruotesarà possibile acquistare un veicolo nuovo di potenza fino a 70 Kw e cilindrata superiore ai 51 cc, usufruendo di uno sconto del 10% sul prezzo di listino franco concessionario, con contributo massimo di 750 euro. con nuovi modelli Euro 3 varato dal Ministero dello Sviluppo Economico con il Decreto Legge n°40/2010 del 26 marzo 2010 che stabilisce che rottamando un mezzo usato Euro 0 e Euro 1.

Fino al 30 giugno 2010, inoltre, saranno disponibili anche gli Ecoincentivi statali dedicati ai ciclomotori fino a 50cc, a fronte della rottamazione obbligatoria di un ciclomotore Euro 0 o Euro 1.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati