Yamaha presenta la nuova gamma scooter Sport e 50cc

Continua l'impegno verso tutti gli scooteristi

Yamaha presenta la nuova gamma scooter Sport e 50ccYamaha presenta la nuova gamma scooter Sport e 50cc

Yamaha – Yamaha presenta la sua nuova gamma scooter Sport e 50cc MY 2016. Con tante nuove colorazioni e l’innovativa versione speciale X-Max Iron Max nelle tre diverse cilindrate di X-Max, la gamma 2016 conferma il costante impegno di Yamaha verso tutti gli scooteristi, sia che si tratti di un adolescente che sale per la prima volta in sella ad un cinquantino sia di un adulto che guida unO scooter della gamma Sport.

Le ultime versioni di X-Max 400/250/125 presentano lo stesso DNA del loro tanto fortunato parente, il TMax, ed offrono pertanto design esclusivi che si uniscono ad esaltanti prestazioni e ai più alti livelli di comfort di guida. Spinti da un potente motore monocilindrico raffreddato a liquido ad iniezione elettronica, i nuovi X-Max Iron Max sono progettati per una tipologia di guida rapida ed efficiente, anche per questo motivo sono dotati di ruote con un grande diametro per una guida confortevole e con potenti freni a disco anteriori e posteriori ed ABS di serie. Inoltre, i nuovi modelli del marchio dei Tre Diapason presentano l’esclusiva colorazione “Liquid Darkness” e nuovi emblemi in alluminio. Per sottolineare la grande esclusività, l’X-Mac Iron Max è dotato di una sella speciale con il logo X-Max con cucitura in rilievo, con poggiaschiena di serie e con esclusive finiture in pelle nel retro scudo, in perfetto abbinamento con la nuova sella e a marcare la differenza rispetto la versione standard ci sono anche le nuove pedane in alluminio che ne enfatizzo la sportività, così come la retroilluminazione bianca della strumentazione (solo sui modelli 250 e 125) oltre ai dettagli del tachimetro e il rivestimento del manubrio in colorazione cromo satinato.

I nuovi modelli X-Max sono progettati per chi desidera uno scooter sportivo e di tendenza per rapidi spostamenti in città e rilassanti gite nel weekend. Capeggiata dal modello di punta X-Max 400, la nuova gamma è dotata di freni a disco anteriori e posteriori, e vano sottosella per 2 caschi integrali. La gamma X-Max 400/250/125 è disponibile per il 2016 anche nella nuova colorazione Stonehenge Grey. Tutti i modelli X-Max sono disponibili anche nella versione con ABS. Invece, la gamma scooter Yamaha 50cc per il 2016 continua ad offrire la più ampia scelta di modelli a 2 e 4 tempi, ciascuno dei quali con un proprio carattere distintivo. Disponibile nelle versioni a 2 tempi e 4 tempi, così come nella variante 2T naked, Aerox combina uno stile sportivo ad ottime prestazioni e grande maneggevolezza. Con il robusto telaio e l’affidabile motore raffreddato ad aria, il BW oggi è disponibile ora nelle tre versioni BW’s Original, BW’s Naked e BW’s Easy. I cinquantini a 4 tempi Neo 4, così come i modelli a 2 tempi Neo’s e Neo’s Easy, sono progettati per chi guida in città e desidera avere scooter pratici e a bassi consumi. Dotati di nuove forcelle Star Silver per il 2016, offrono un look ancora più sofisticato, aggiungendo più stile alla guida di tutti i giorni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati