Yamaha MT: i modelli di Bikkembergs sfilano tra i mezzi ispirati al Dark Side of Japan [FOTO]

Nel 2016 arrivano anche le nuove MT-10 e MT-03

Yamaha MT – L’ultimo giorno della celebre Milano Fashion Week Uomo A/I ha visto come protagonista principale la sfilata di Dirk Bikkembergs. Il famoso stilista belga, che da sempre unisce nei suoi capi la praticità dello sportwear alla classe delle linee più ricercate, ha presentato ai fashion media internazionali la nuova Sport Couture Collection. Anche in questa particolare occasione grande protagonista dell’evento è stata Yamaha. infatti, i modelli di Dirk Bikkembergs hanno sfilato tra una serie di esemplari di moto della gamma Yamaha MT, mezzi ispirati al Dark Side of Japan, dal DNA sportivo e con un design unico.

La nuova linea Sport Couture di Bikkembergs è dedicata all’uomo che, dopo intensi training sportivi, indossa il suo “chiodo in pelle” preferito, sale in sella alla propria due ruote e sfreccia lungo le strade della città, collezionando frammenti di quotidianità. Questi speciali capi combinano sapientemente creatività stilistica con dettagli “rubati” al mondo sportivo, proprio come le Yamaha MT che, a loro volta, mixano alla perfezione uno stile unico e avanguardia tecnologica.

Le ultime tendenze del mondo della moda hanno così incontrato quelle “fuori dall’ordinario” caratteristiche della rivoluzionaria famiglia MT, che in questi anni sta cambiando il volto del motociclismo con modelli come MT-09 Tracer, MT-09, MT-07 e MT-125. Il 2016, inoltre, sarà testimone dell’arrivo in strada di due nuove gemme ispirate alle sottoculture motociclistiche giapponesi che completeranno la gamma: MT-10, la MT più potente mai creata grazie al motore da 998cc crossplane ed una coppia debordante, e l’agile e compatta bicilindrica naked MT-03, perfetta per i neofiti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati