Yamaha MT-25, è partito il countdown per il debutto ufficiale [VIDEO]

La presentazione sarebbe fissata per il 6 giugno

Yamaha MT-25, è partito il countdown per il debutto ufficiale [VIDEO]Yamaha MT-25, è partito il countdown per il debutto ufficiale [VIDEO]

Yamaha MT-25 – Un sito web indonesiano ha svelato che la nuova Yamaha MT-25 sarà ufficialmente presentata il 6 giugno sulla base di questo teaser video che è stato pubblicato nella giornata di ieri.

La Yamaha MT-25 è un naturale aggiunta al roster di Yamaha ed in tanti si aspettavano la versione naked. La MT-25 si aggiunge così al modello esistente, la MT-125, che viene venduto in Europa e in Nord America. I mercati occidentali sono in trepidante attesa della nuova Yamaha MT-25, una versione naked della YZF-R25. Proprio come la R3 da 331 cc, anche la MT-25 è destinata a diventare una MT-03 prima di raggiungere i mercati europei. Intitolato #Nakedvolution, il nuovo teaser video è stato postato sul canale YouTube di Yamaha Indonesia e invita i piloti ad un “biker street night party”, il 6 giugno, con rapper, dj, parkour e night paintball.

La Yamaha MT-25 dovrebbe vedere confermati i canoni stilistici delle moderne Yamaha, con il serbatoio e il codino che dovrebbero rimanere della R3, mentre all’anteriore un singolo faro prende la forma essenziale della serie MT, con tanto di manubrio alto e fianchetti dedicati. Il nuovo modello del marchio di Iwata potrebbe debuttare al prossimo EICMA, ma prima dovrà “passare” per il continente asiatico. Il sito indonesiano Tmcblog.com pensa che la presentazione della Yamaha MT-25 possa far parte dell’evento, visti anche i commenti che hanno fatto seguito al video apparso sul web.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati