Yamaha Motor a EICMA 2022 con novità e attività dedicate

La kermesse in programma tra i giorni 8 e 13 novembre 2022

Yamaha Motor a EICMA 2022 con novità e attività dedicateYamaha Motor a EICMA 2022 con novità e attività dedicate

Yamaha Motor figura tra le realtà protagoniste della 79ª edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma tra i giorni 8 e 13 novembre 2022 a Rho Fiera Milano. Si prospettano novità, attività e presenze di piloti.

Anticipazioni

In evidenza un nuovo capitolo del programma Switch On con la presentazione in anteprima nazionale delle e-bikes rivolti ai segmenti All Mountain, Gravel e Urban. Nello specifico la eMTB Moro 07 pensata per la guida su terreni impegnativi e sui single track; l’elegante Wabash RT con funzionalità per guidare su strada e in fuoristrada; quindi la versatile Crosscore pensata per una variegata platea, in particolare l’utenza cittadina.
Casa Yamaha è presente su 1500 mq di esposizione che consentiranno ai presenti di muoversi nelle aree Race, Feel e Move per un’esperienza immersiva, osservando le novità Yamaha e non solo. Si attendono gli esemplari MT-07 Pure, R125, Ténéré 700 e Ténéré Rally Edition, Niken GT, Tracer 7 e GT, XSR700 Legacy e anche i nuovi scooter XMAX 125 e XMAX 300 Tech MAX.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati