Yamaha Motor a EICMA 2022 con novità e attività dedicate
La kermesse in programma tra i giorni 8 e 13 novembre 2022
Yamaha Motor figura tra le realtà protagoniste della 79ª edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma tra i giorni 8 e 13 novembre 2022 a Rho Fiera Milano. Si prospettano novità, attività e presenze di piloti.
Anticipazioni
In evidenza un nuovo capitolo del programma Switch On con la presentazione in anteprima nazionale delle e-bikes rivolti ai segmenti All Mountain, Gravel e Urban. Nello specifico la eMTB Moro 07 pensata per la guida su terreni impegnativi e sui single track; l’elegante Wabash RT con funzionalità per guidare su strada e in fuoristrada; quindi la versatile Crosscore pensata per una variegata platea, in particolare l’utenza cittadina.
Casa Yamaha è presente su 1500 mq di esposizione che consentiranno ai presenti di muoversi nelle aree Race, Feel e Move per un’esperienza immersiva, osservando le novità Yamaha e non solo. Si attendono gli esemplari MT-07 Pure, R125, Ténéré 700 e Ténéré Rally Edition, Niken GT, Tracer 7 e GT, XSR700 Legacy e anche i nuovi scooter XMAX 125 e XMAX 300 Tech MAX.
Foto: Yamaha Motor
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login