Yamaha mette in palio i suoi gioielli

Parte Yamaha MotoGP Challenge, il concorso a premi Facebook

Yamaha mette in palio i suoi gioielliYamaha mette in palio i suoi gioielli

Yamaha Racing,  in collaborazione  con le proprie star della MotoGP Jorge Lorenzo e Ben Spies, invita tutti i tifosi ed appassionati italiani a partecipare a Yamaha MotoGP Challenge, il concorso a premi Facebook grazie al quale è possibile vincere uno dei modelli dell’edizione limitata dedicata al 50 ° Anniversario di Yamaha nei campionati del mondo di velocità.

Nel corso del 2011 Yamaha ha infatti celebrato il 50 ° anno di presenza nei Gran Premi con una speciale livrea rossa e bianca utilizzata dai suoi piloti ufficiali sulle piste del Mondiale MotoGP. Per celebrare  il prestigioso traguardo Yamaha ha successivamente creato anche una serie limitata dei suoi modelli sportivi in versione 50° Anniversario.

Grazie al nuovo concorso Facebook, 3 fortunati vincitori, dopo aver completato le sfide rispondendo correttamente ai quesiti che verranno proposti in occasione delle tappe MotoGP in programma sino al Gp di Sepang del 21 Ottobre 2012, potranno salire in sella ad una fiammante YZF-R1 50° Anniversario (primo premio in palio), ad un’aggressiva Yamaha FZ8 50° Anniversario (per il secondo classificato), o ad uno scattate Yamaha Aerox 50° Anniversario (per il terzo gradino del podio).

Lorenzo e Spies lanceranno in totale sei sfide che gli appassionati iscritti alla pagina ufficiale di Yamaha Racing su Facebook dovranno completare, ognuna delle quali sarà rivelata ogni domenica alle ore 16.00 per ciascuna delle sei gare MotoGP previste nel periodo dal 19 agosto 2012 in poi.

Per completare tutte le sei sfide si avrà tempo sino al 28 ottobre 2012: ma non occorre farsi prendere dal panico! Chi non ha avuto la possibilità di iniziare il concorso già durante le vacanze estive avrà ugualmente chance di vittoria: è sufficiente leggere tutti i dettagli del concorso e le modalità per parteciparvi sulla pagina Facebook di Yamaha Racing, www.facebook.com/yamaharacingcom, o direttamente alla pagina dedicata challenge.yamaha-motor.eu.

Registratevi e tenetevi tutti pronti!

“Speriamo che vi divertiate  completando le sfide, tanto quanto ci siamo divertiti noi nel fare il video!”, ha dichiarato Jorge Lorenzo.

“E’ stato uno spasso starsene in Concessionaria, dove abbiamo girato il video e provato tutti i modelli ed i prodotti che avevano lì, una vera goduria! Abbiamo da subito apprezzato la combinazione di colori bianco-rosso, e l’anno scorso è stato incredibile  prendere  parte a tutte le celebrazioni del 50 ° anniversario di Yamaha nei mondiali. Dovete proprio provare a vincere uno dei modelli Yamaha in palio, in modo da poter essere anche voi del gruppo!”, ha concluso.

“La livrea bianco-rossa del 50 ° Anniversario è la soluzione grafica che preferisco in assoluto tra tutte quelle realizzate da Yamaha nel corso del tempo – ha dichiarato Ben Spies -. Mi ha portato un sacco di fortuna l’anno scorso. Correndo con quei colori ho ottenuto alcuni dei miei migliori risultati in MotoGP ! Affrontate la nostra sfida per vedere se porterà fortuna anche a voi!”.

Il concorso a premi, promosso da Yamaha Motor Europe, è relativo all’intero mercato europeo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati