Yamaha Faster Sons: la storia continua il 16 novembre [VIDEO]

Sarà ancora un’evoluzione naturale del concetto di Sport Heritage

Yamaha Faster Sons: la storia continua il 16 novembre [VIDEO]Yamaha Faster Sons: la storia continua il 16 novembre [VIDEO]

Yamaha Faster Sons – Yamaha Faster Sons passa al livello successivo e continua così il percorso della rivoluzionaria filosofia di Iwata dedicata alla gamma Sport Heritage. Il nuovo imperdibile appuntamento è fissato per il prossimo 16 novembre.

“Faster Sons” è un concetto diventato per la prima volta realtà attraverso la speciale collaborazione con il customizer Shinya Kimura grazie al quale un’idea astratta si è trasformata in una moto in carne ed ossa, la Faster Son, una concept bike da guidare ogni giorno, miscela perfetta tra tutti i modelli iconici della casa di Iwata e le tecnologie più recenti. Oggi il marchio nipponico ha deciso di passare al next level. L’appuntamento è per lunedì 16 novembre 2015 alle ore 21, quando “Faster Sons” accelererà nuovamente.

La famiglia Sport Heritage di Yamaha è, quindi, pronta a creare e a percorrere un nuovo ed entusiasmante “pezzo” di storia. Il marchio dei tre diapason si è dimostrata, infatti, negli ultimi anni capace di guidare il mercato proponendo mezzi di serie facili da personalizzare, grazie anche alla collaborazione dei migliori bike builder del mondo. Proprio da questi contributi hanno preso vita modelli Sport Heritage unici.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati