Yamaha Enduro Pro Tour: il fango si affonta in sella alle novità dei Tre Diapson [FOTO]

Si parte dalla provincia di Pavia

Yamaha Enduro Pro Tour: il fango si affonta in sella alle novità dei Tre Diapson [FOTO]Yamaha Enduro Pro Tour: il fango si affonta in sella alle novità dei Tre Diapson [FOTO]

Yamaha Enduro Pro Tour – In casa Yamaha anche la nuova generazione di Enduro con dna YZ è pronta per affrontare il fango. Ora è il turno delle nuove e rivoluzionarie WR giapponesi, decise a dimostrare ai numerosi appassionati di Enduro italiani di cosa sono capaci.

Il prossimo fine settimana (12/13 dicembre), ad Ottobiano, in provincia di Pavia, va in scena la prima tappa di “Yamaha Enduro Pro Tour”, una serie di appuntamenti per far testare la nuova famiglia WR. Nel 2016, la gamma WR vedrà le due importanti novità WR450F e WR250 2t far compagna alla WR250F, presentata nel 2014, ma già autrice di una serie di risultati impressionanti nei Campionati Enduro internazionali. Ispirata alla YZ450F, vincitrice dell’ultimo Campionato del Mondo MXGP, la nuova Yamaha WR450F utilizza testa rovesciata e cilindro inclinato all’indietro, mentre il suo motore offre livelli elevati di coppia lineare e controllabile, mentre la nuova centralizzazione delle masse contribuisce ad offrire una guida perfetta sia per piloti Enduro, sia per piloti di rally o semplici appassionati.

La nuova Yamaha WR250 completa la gamma off-road 2016. Derivata dalla performante YZ250X cross-country con un gruppo termico specifico e setting sospensioni dedicato per farne una vera Enduro Racing, la Yamaha WR250 è omologata per l’Italia grazie all’istallazione di appositi dispositivi realizzati da MOTO S.p.A. I test ride si svolgeranno sul tracciato di Enduro, aperto anche al pubblico, dalle ore 9.30. Per iscriversi sarà sufficiente presentarsi direttamente in circuito, compilare il modulo d’iscrizione e prenotare il proprio turno (disponibilità fino ad esaurimento posti).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati