Yamaha e la Polizia di Stato insieme ad EICMA 2022 [FOTO]

Quest'anno sono state consegnate 170 Tracer 9

Yamaha e la Polizia di Stato insieme ad EICMA 2022 [FOTO]Yamaha e la Polizia di Stato insieme ad EICMA 2022 [FOTO]

La collaborazione tra Yamaha Motor e la Polizia di Stato anche quest’anno andrà in scena durante l’EICMA 2022 nello stand T80 del padiglione 24. La Yamaha Tracer 9, con la livrea bianca e celeste della Polizia, è una delle protagoniste nello spazio dedicato ai mezzi e alle attività delle forze dell’ordine.

Quest’anno sono state consegnate 170 unità della Tracer 9, molto apprezzata per maneggevolezza, comfort e fruibilità in qualsiasi condizione. Come lo scorso anno, il personale della Polizia di Stato è a disposizione del pubblico per raccontare curiosità ed esperienze legate all’impegno quotidiano, oltre che per sensibilizzare a un corretto comportamento alla guida.

La gamma di moto per le forze di Polizia è composta da diversi modelli

Attualmente, il produttore giapponese vanta la presenza sul mercato di una serie di moto a due e tre ruote dedicate alle forze di Polizia, tra cui Tracer 9, Tracer 7, Ténéré 700 Euro 5, XMAX 300 e Tricity.

Vito Caramia, Dealer Development & New Business Dept Manager di Yamaha, ha detto: “Essere accanto ad amministrazioni e istituzioni, con mezzi la cui affidabilità non ha rivali, vuol dire anche far fronte a un impegno sociale nei confronti della collettività che riteniamo imprescindibile. Essere presenti insieme in EICMA significa sia fare il possibile affinché il pubblico possa comprendere pienamente la nostra filosofia, non solo produttiva; sia partecipare attivamente ad azioni di sensibilizzazione di stili di guida adeguati a tutelare la vita di chi guida e di chi è in strada”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati