Yamaha ad EICMA 2017: tutte le novità presentate da Fabrizio Corsi, Product Manager Mc di Yamaha Motor Italia [VIDEO LIVE]

Non solo la Niken a tre ruote

Yamaha EICMA 2017 - Fabrizio Corsi, Product Manager Mc di Yamaha Motor Italia, illustra ai nostri microfoni le numerose novità che la Casa dei tre diapason espone alla kermesse motociclistica milanese.
Yamaha ad EICMA 2017: tutte le novità presentate da Fabrizio Corsi, Product Manager Mc di Yamaha Motor Italia [VIDEO LIVE]Yamaha ad EICMA 2017: tutte le novità presentate da Fabrizio Corsi, Product Manager Mc di Yamaha Motor Italia [VIDEO LIVE]

Se la Yamaha Niken, prima moto a tre ruote mostrata in anteprima poche settimane fa al Salone di Tokyo e che ad EICMA si è presentata accompagnata da Valentino Rossi, è la novità che suscita più interesse e curiosità nello stand della Casa giapponese, accanto a lei ci sono tante altre novità che meritano altrettanta attenzione da parte di motociclisti e appassionati.

Una carrellata tra i nuovi modelli della Casa dei tre diapason presenti al Salone motociclistico di Milano l’abbiamo fatta in compagnia di Fabrizio Corsi, Product Manager Mc di Yamaha Motor Italia, che, come potete vedere nel video sotto, ci ha illustrato le principali caratteristiche relative alle novità che Yamaha ha portato ad EICMA 2017.

Il costruttore nipponico ha aggiornato la superbike nell’elettronica, mentre ha rinnovato le gamma delle funbike con la nuova MT-07 e con la versione SP della MT-09. Ciclistica ed estetica nuove anche per la Yamaha Tracer 900 che accoglie la versione GT, più ricca nel comparto elettronico e completa di accessori.

Altra novità riguarda la maxi-enduro Yamaha XT1200ZE Super Ténéré che esalta la vocazione all’avventura con il nuovo modello Raid Edition che si arricchisce di dettagli e accessori. Inoltre ad EICMA Yamaha prosegue lo sviluppo del prototipo T7 che porterà a definire le specifiche del modello di serie e che alla kermesse motociclistica milanese si presenta con un nuovo nome: Ténéré 700 World Raid.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati