Yahama porta al Motor Bike Expo tutta la gamma MY 2016

Ci sarà anche la XSR 900

Yahama porta al Motor Bike Expo tutta la gamma MY 2016Yahama porta al Motor Bike Expo tutta la gamma MY 2016

Yamaha – Yamaha sarà ufficialmente presente al Motor Bike Expo Show 2016, tradizionale esposizione dedicata alle due ruote che, anche quest’anno, riunirà numerosi appassionati motociclisti presso gli spazi di Verona Fiere. Da venerdì 22 sino a domenica 24 gennaio, sarà possibile apprezzare e vedere dal vivo tutte le grandi novità delle gamme moto e scooter 2016 esposte presso l’ampio stand del marchio di Iwata.

Yamaha esporrà la gamma completa di moto e scooter MY 2016. Sarà presente l’intera gamma Yamaha Sport Heritage all’interno della quale brilla la XSR 900, performante tre cilindri, che rende omaggio alle iconiche due ruote del passato, come la TZ750 in livrea giallo-nera guidata da Kenny Roberts negli anni ’70. Nella stessa area verrà svelata per la prima volta anche l’ultima arrivata del progetto Yard Built, la XV950 “Speed Iron” by Moto di Ferro, accattivante Special dalle linee pulite e mezzo essenziale, a tratti minimal, ma che non perde le proprie funzionalità, ciclistica e stile di guida, qualità che contraddistinguono da anni tutte le creazioni della crew veneziana.

Al MBE 2016 la Casa dei tre diapason porterà anche le protagoniste della famiglia MT, tra cui le ultime due novità: la nuova MT-10 e la nuova MT-03, agile e compatta naked bicilindrica da 321cc, perfetta per i neofiti. Nell’area dedicata ai mezzi turistici sarà presente la nuovissima FJR1300A, perfetto mix tra elevate prestazioni sportive e caratteristiche adatte alle lunghe percorrenze. Gli amanti della pista naturalmente potranno vedere da vicino la YZF-R1, regina delle supersportive sviluppata con le tecnologie più avanzate di motore, ciclistica ed elettronica derivate dalla Yamaha YZR-M1 MotoGP. Tra gli scooter, infine, i visitatori avranno la possibilità di salire in sella al TMAX LUX MAX, special edition deluxe del Re dei maxiscooter.

Ad accendere la passione dei numerosi visitatori ci penseranno i due incredibili mezzi protagonisti della stagione 2015 delle competizioni motociclistiche, che brilleranno allo stand tre diapason: YZR-M1 Movistar Yamaha MotoGP n° 46 di Valentino Rossi e YZ450F Yamaha Factory Racing Yamalube n° 461 del Campione del Mondo MXGP Romain Febvre. L’attesa kermesse veneta offrirà anche l’occasione agli amanti delle competizioni nazionali su asfalto di approfondire l’interesse per i trofei R-Series di Yamaha. Il 2016 vedrà infatti il brand dei tre diapason presente su più fronti, con ben tre campionati: la confermatissima R125 Cup e le nuovissime R3 Cup ed R1 Cup.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Yamaha: colpo grosso a Lecco

Da un rivenditore di Introbbio sono scomparsi 21 nuovi modelli
Yamaha – Ventuno moto nuove Yamaha enduro per un valore complessivo di 150 mila euro, sono state rubate dal magazzino