Wunderlich: presentata una versatile borsa porta-casco

Dimensioni che permettono di accogliere ogni modello

Wunderlich: presentata una versatile borsa porta-cascoWunderlich: presentata una versatile borsa porta-casco

La borsa porta-casco Wunderlich è studiata per trasportare e conservare un casco, quando per esempio si sceglie di non usarlo per parecchio tempo durante l’inverno. Le dimensioni consentono a questa soluzione di accogliere all’interno qualsiasi tipo di modello, inclusi quelli a visiera lunga.

L’accessorio

La borsa di colore nero è lunga 39 centimetri, larga 31,5 cm e alta 30 cm. Una maniglia e una cinghia di trasporto regolabile con spallaccio, staccabile eventualmente grazie a due moschettoni, agevolano gli spostamenti quando non si guida. Inoltre può essere ripiegata senza occupare troppo spazio, una volta aperte le due cerniere. Grazie a queste, il coperchio può essere sollevato quasi completamente, ottenendo un pratico accesso per il casco che può essere richiuso tramite un sistema a velcro e uno a clip regolabile.

Esternamente è possibile fissare altre piccole borse alle linguette. Stesso discorso per la parte sottostante che è equipaggiata con due cinghie aggiuntive in velcro, ognuna fissata con un bottone a pressione. Le cinghie consentono il fissaggio della borsa sul portapacchi della moto.

Il taglio sagomato e le cinghie di fissaggio elastiche interne trattengono il casco, che è protetto dalle varie imbottiture e dai pannelli laterali. Dentro figura una tasca in rete studiata per i panni dedicati alla pulizia della visiera e per altro. Il fondo, poi, comprende un ulteriore scomparto integrato con una copertura anti-pioggia, come evidenziato.

Prezzo

Per la borsa porta-casco Wunderlich è segnalata una cifra di 40,91 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati