Wunderlich: arriva il completo ‘Due in Uno’ per la moto Adventure

Sono disponibili con taglie dalla 48 alla 62

Wunderlich: arriva il completo ‘Due in Uno’ per la moto Adventure Wunderlich: arriva il completo ‘Due in Uno’ per la moto Adventure

Wunderlich ha presentato il nuovo completo ‘Due in Uno’, dedicato ai motociclisti con mezzi Adventure/Touring, composto da una giacca e da un pantalone. Si distingue per la struttura a doppio strato, con un design moderno, una combinazione di colori blu e antracite e taglie dalla 48 alla 62.

La giacca

Entrando nel dettaglio, la giacca esterna è realizzata nel tessuto Cordura 500, altamente resistente ad abrasione e strappi, ed è a doppia membrana, potendo così indossare la giacca interna sia sotto sia sopra la giacca protettiva esterna. È dotata di protezioni certificate CE su spalle, gomiti e schiena, con rinforzi in materiale nelle zone ad alto stress, così come di diverse tasche. Gli inserti riflettenti sono stati posizionati per garantire la massima visibilità, in caso di scarsa illuminazione. Sono presenti cerniere di ventilazione su braccia e schiena e pannelli elastici per un comfort ottimale.

I pantaloni

Wunderlich: arriva il completo ‘Due in Uno’ per la moto Adventure

Anche i pantaloni esterni sono realizzati in Cordura 500, con inserti riflettenti e doppio strato di materiale nelle zone ad alto stress. Dispongono di micro-velour antiscivolo su seduta e interno delle ginocchia per un miglior contatto con la moto ed hanno due tasche laterali e due cargo. I pantaloni interni (a membrana) sono realizzati in Gore-Tex e possono essere indossati sia sopra, sia sotto i pantaloni esterni come pantaloni antipioggia.

Taglie e prezzi

Le taglie disponibili vanno dalla 48 alla 62 sia per la giacca che per i pantaloni, mentre il prezzo della giacca parte da 1.014,96 euro e quello dei pantaloni da 912,44 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati