Wunderlich Adventure: una nuova gamma di accessori per Ducati Multistrada V4 e V4 Rally

Presentazione nei giorni 28 e 29 aprile presso la sede in Germania

Wunderlich Adventure: una nuova gamma di accessori per Ducati Multistrada V4 e V4 RallyWunderlich Adventure: una nuova gamma di accessori per Ducati Multistrada V4 e V4 Rally

Introdotti da Wunderlich Adventure nuovi ricambi e accessori per gli esemplari Ducati Multistrada V4 e Multistrada V4 Rally. Novità presentate presso la sede dello specialista di accessori in Germania i giorni 28 e 29 aprile.

La notizia

Alcuni degli accessori studiati per gli esemplari Ducati Multistrada V4 sono già disponibili, mentre la gamma completa sarà ordinabile e potrà esser consegnata dall’inizio di questa estate.

Con il lancio della nuova gamma per gli esemplari Multistrada V4, Wunderlich Adventure propone anche un concorso “Come on: BOLT ON!”, tramite cui i partecipanti possono vincere pezzi esclusivi per un valore fino a 2.000 euro con cui equipaggiare la rispettiva Ducati Multistrada V4 o V 4 Rally. Un concorso che terminerà fino al 31 luglio 2023. L’estrazione è prevista il 4 agosto 2023, secondo le informazioni.

All’incontro del 28 aprile presso la sede Wunderlich a Grafschaft-Ringen in Germania, alla vigilia dell’evento Wunderlich Anfahrt del 29 aprile, gli amministratori delegati Wunderlich, Frank Hoffmann e Felix Wunderlich, oltre al responsabile del marketing Herbert Schwarz, hanno presentato due esemplari di Ducati Multistrada V4 e Multistrada V4 Rally interamente equipaggiate con le soluzioni dedicate. Gli specialisti Wunderlich hanno rimarcato una certa sportività della Multistrada V4, così come hanno enfatizzato le doti versatili e tipiche di un esemplare Adventure della nuova Multistrada V4 Rally.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati