WP Suspension: la nuova cartuccia forcella XACT PRO 6500 per chi pratica Supermoto

Per le nuove KTM SMR 450 e Husqvarna FS 450

WP Suspension: la nuova cartuccia forcella XACT PRO 6500 per chi pratica SupermotoWP Suspension: la nuova cartuccia forcella XACT PRO 6500 per chi pratica Supermoto

Il lavoro di sviluppo degli specialisti di WP Suspension si traduce in diverse innovazioni nella gamma PRO COMPONENTS. La nuova cartuccia forcella XACT PRO 6500 è una soluzione dedicata a coloro che praticano Supermoto in sella a esemplari KTM e Husqvarna. Piloti che desiderano rafforzare le prestazioni dei loro mezzi, in modo da avere una precisione di guida che consenta di puntare al massimo risultato.

La soluzione

La cartuccia XACT PRO 6500 può esse collocata sui modelli KTM SMR 450 e Husqvarna FS 450 per il 2023, come precisato. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso un punto autorizzato WP o sul portale WP Suspension.

La nuova cartuccia è stata pensata per i piloti di Supermoto che puntano a un maggior equilibrio tra precisione e prestazioni in pista. È interamente regolabile in compressione, estensione e precarico molla e tutte le modifiche possono essere fatte dall’esterno.

La cartuccia può essere installata agevolmente nelle forcelle tradizionali, proponendo come detto diverse possibilità di regolazione in base alle necessità di ogni pilota.

Proposta

La cartuccia XACT PRO 6500 risulta disponibile alla cifra di 1.065,50 euro (prezzo netto al dettaglio IVA esclusa), secondo le informazioni.

Foto: WP Suspension

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati