World Ducati Week 2024: la parata da record ha tinto di rosso la Riviera Romagnola [FOTO]

Misano cuore pulsante della passione per la Casa di Borgo Panigale

È stata una parata da record quella a cui hanno dato vita le migliaia di moto Ducati riunite nel week-end appena trascorso al World Ducati Week 2024, con un serpentone chilometrico che ha colorato di rosso la Riviera Romagnola in un omaggio alla “Terra dei Motori”.

Tante esperienze per i partecipanti dal WDW 2024

La parata, momento più simbolico della giornata del venerdì del WDW 2024 che per tre giorni ha animato il Misano World Circuit. Per tutto il giorno i Ducatisti hanno potuto vivere le tante esperienze del WDW, come girare in pista con le proprie moto nelle track sessione, effettuare test ride con i prodotti della gamma Ducati, fare controllare il set-up delle proprie moto dai tecnici della Casa di Borgo Panigale, partecipare ai Ducati Talk e tanto altro. 

World Ducati Week 2024 - Parata

La nuova Panigale V4 e il Lap of Honour

L’area maggiormente affollata dal paddock è stata la “New Panigale V4 Sphere” dove era esposta in esclusiva la settimana generazione della supersportiva Ducati. La nuova Panigale V4 è anche scesa in pista per la prima volta per la Lenovo Race of Champions.

Altro momento clou è stato il Lap of Honour, che ha coinvolto tutti i piloti presenti all’evento, comprese alcune delle leggende che hanno fatto la storia di Ducati Corse come Carl Fogarty, Troy Bayliss, Carlos Checa e Régis Laconi. 

La parata del venerdì ha avuto come punto di arrivo il bagno Samsara Beach di Riccione, una location di festa dove si è tenuto l’intrattenimento serale. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati