World Ducati Week 2022: l’undicesima edizione in programma al Misano World Circuit Marco Simoncelli
Dal 22 al 24 luglio
Il raduno World Ducati Week 2022, dove i Ducatisti e gli amanti delle due ruote si incontrano per condividere la propria passione, è previsto dal 22 al 24 luglio al Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Informazioni sull’evento
Gli aggiornamenti legati alla manifestazione saranno consultabili su un portale dedicato, sui canali social del marchio Ducati e sulla pagina Facebook della manifestazione.
I biglietti sono proposti esclusivamente in formato digitale, inoltre sono nominali e non cedibili e per altre informazioni sulle tariffe e sulle modalità d’acquisto è possibile visitare la sezione dedicata del portale ufficiale Ducati.
I tagliandi possono essere acquistati suo stesso sito e sono disponibili nella formula Pass Biker cioè come partecipante con moto, quindi in quella Pass Visitor, ossia passeggero o partecipante a piedi. La validità è per una o per le tre giornate previste.
In ogni caso i Pass consentono di accedere alle aree pubbliche del raduno e di prendere parte a diverse attività, dai contest ai colloqui con tecnici, designer ed esperti Ducati, sino alle sessioni per gli autografi. Il Pass 3 Days, poi, consente anche di prendere parte a dei momenti interessanti, tra cui il giro in pista con la propria moto, i test ride dei modelli Ducati e la scuola guida della Ducati Riding Academy, come indicato.
Per ogni possessore del biglietto WDW sarà possibile pure una visita della fabbrica e del Museo Ducati di Borgo Panigale a un costo agevolato.
L’ingresso risulta gratuito per i minori accompagnati sino ai 18 anni, per i partecipanti giunti da Paesi extra europei e per le persone diversamente abili e i loro accompagnatori.
Nell’edizione è prevista una tariffa speciale per i ragazzi e le ragazze con età compresa tra i 18 e i 25 anni, usufruendo della tariffa Rookie, valida per il biglietto giornaliero e il pass di 3 giorni.
Si evidenzia una tariffa agevolata anche per i Soci DOC, proposta solo ai soci attivi per l’anno 2022 dei Ducati Official Club e per ulteriori indicazioni è necessario rivolgersi al DOC ufficiale della rispettiva zona. E per i Ducatisti è possibile inoltre un acquisto dei Pass a un prezzo speciale, consultando il concessionario di fiducia.
L’evento World Ducati Week è un’occasione per assaporare la passione per questo marchio e le due ruote nelle sue molteplici forme. La riviera Adriatica diventa teatro di questa riunione di appassionati.
Sono vari gli eventi e le attività in preparazione, tra le quali la confermata Race of Champions con i campioni legati a Ducati in pista.
Foto e immagine: Ducati
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login