Vmoto Soco Italy e Bergamaschi siglano un accordo di partnership strategica [FOTO]

Progetto legato all’assistenza e alla vendita sul territorio italiano

Sottoscritto un contratto di gestione e distribuzione dei ricambi e accessori dedicati dei marchi Super Soco ed e-Max tra Vmoto Soco Italy e l’azienda specializzata nel settore E. Bergamaschi & Figlio Spa.

Informazioni

Il patto di collaborazione fra le due realtà include tre temi centrali dello sviluppo, segnalati ed elencati di seguito:

1. Vmoto Soco Italy affida, in esclusiva sul territorio italiano, la gestione e distribuzione dei ricambi e accessori originali Super Soco all’azienda Bergamaschi spa.
2. Vmoto Soco Italy e Bergamaschi spa condividono il progetto speciale di rendere i punti assistenza e le officine Ride Up dei centri di assistenza Super Soco Service per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi a marchio Super Soco
3. Vmoto Soco Italy e Bergamaschi spa avviano una collaborazione commerciale in ottica B2C e B2B, per lo sviluppo delle proprie reti di vendita attraverso la condivisione di partner qualificati su tutto il territorio nazionale

La partnership è compresa in una politica di costante affinamento e nella ricerca della massima qualità per entrambe le realtà impegnate. Un patto funzionale in un mercato che sostenga l’aumento di domanda collegata a un tipo di mobilità più compatibile con l’ambiente e le persone, oltre che sicura e accessibile, come indicato.

Foto: Vmoto Soco Italy

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati