Vmoto Soco: una collaborazione con fornitura di scooter elettrici per la MotoE [FOTO]

Accordo con Dorna Sports

Vmoto Soco: una collaborazione con fornitura di scooter elettrici per la MotoE [FOTO]Vmoto Soco: una collaborazione con fornitura di scooter elettrici per la MotoE [FOTO]

Segnalata una nuova collaborazione tra Vmoto Soco e Dorna Sports. Gli scooter ufficiali per la FIM Enel MotoE™ World Cup saranno forniti dal Vmoto Soco Group. Cinque esemplari elettrici utilizzabili dal personale durante la stagione.

L’annuncio

Nell’occasione Marc Saurina, Direttore Senior di Dorna Sports Global Commercial Partnerships, ha sottolineato la soddisfazione nell’accogliere Vmoto Soco: “Gli scooter Vmoto Soco rappresentano un importante plus per il Campionato perché consentiranno al personale di spostarsi da e verso l’e-paddock con facilità ed efficienza.”
Soddisfazione sottolineata anche dall’amministratore delegato di Vmoto, Charles Chen: “La collaborazione marketing e pubblicitaria all’interno degli eventi MotoE sarà un’eccellente opportunità per noi di espandere il nostro business a una gamma di nuovi potenziali clienti e partner.”
È intervenuto anche Graziano Milone, President of Strategy and Business Development di Vmoto, anche lui soddisfatto per l’accordo: “Essere partner della FIM Enel MotoE World Cup è una conferma del nostro grande lavoro e della nostra importante crescita. Gli scooter di Vmoto Soco, completamente personalizzati in livrea Dorna, rappresentano il complemento perfetto per il paddock MotoE rendendolo 100% green.”

Vmoto Soco è una realtà quotata in Australia con sede a Shanghai che propone strumenti di mobilità urbana a emissioni zero. L’accordo prevede la fornitura di cinque scooter Vmoto Soco per il personale della FIM Enel MotoE™ World Cup da impiegare durante la stagione 2021, consentendo a coloro che lavorano nella serie di poter circolare nel paddock, come segnalato.

Foto: Vmoto Soco

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati