Vespa Primavera Color Vibe: un nuovo esempio di vivacità e stile [FOTO]

Livrea bicolore e nelle cilindrate 50, 125 e 150 cc

Un’immagine giovanile, briosa e colorata. Vespa Primavera Color Vibe rappresenta una nuova icona dell’espressività estetica.

Novità e versioni

Vespa Primavera Color Vibe è proposta nelle varianti da 50, 125 e 150 cc, con la cilindrata evidenziata in colore arancione sulle zone laterali.
Il nuovo allestimento è un’ulteriore dimostrazione della creatività legata a Vespa. Si notano alcuni particolari in nero che ne rafforzano l’immagine come le cornici del faro e della luce posteriore, la crestina sul parafango frontale, il profilo presente lungo lo scudo, la copertura della sospensione anteriore, la molla, il maniglione destinato al passeggero, la cover del silenziatore e persino la sella è di colore scuro, arricchita in questo caso da cuciture in color antracite.

Con la serie speciale della nuova Vespa Primavera Color Vibe si rivolge un tributo al mondo colorato di Vespa e la versione è caratterizzata in particolare da una livrea bicolore con la scocca ricoperta in Arancio Color Vibe o in Bianco Color Vibe, a cui sono abbinate una pedana poggiapiedi in color Ottanio, una sfumatura del turchese. Una tonalità posta a contrasto e che, bordata di nero, percorre diagonalmente la scocca ai lati dello scudo fin verso le fiancate. Sono rivestiti in Ottanio anche i fregi del “cravattino” sullo scudo e i cerchi ruota sviluppati esclusivamente per questo esemplare, con una particolare finitura lucida metallizzata, come evidenziato.

Foto: Vespa – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati