(Vespa Elettrica)RED: l’esemplare disponibile presso i concessionari da luglio

Un modello rivestito di rosso

(Vespa Elettrica)RED: l’esemplare disponibile presso i concessionari da luglio(Vespa Elettrica)RED: l’esemplare disponibile presso i concessionari da luglio

(Vespa Elettrica)RED, un modello in abito rosso frutto della partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED), l’organizzazione no profit fondata da Bono e Bobby Shriver, giunge presso i rivenditori Vespa dal mese di luglio.

Il modello Vespa Elettrica

Un’icona tecnologica con un cuore elettrico e soluzioni di connettività avanzata. Un connubio tra estetica e soluzioni innovative, che favorisce una guida semplice, collegata alla ricerca del Gruppo Piaggio nella mobilità elettrica.
(Vespa Elettrica)RED, rispetto alla finitura grigia, è rivestita di rosso. Un colore che ricopre la scocca in acciaio, la sella e i cerchi della ruota con bordi diamantati. Sono presenti anche delle finiture cromate, come il profilo presente lungo il perimetro dello scudo, la cresta sul parafango frontale e i fregi del “cravattino”.

Vespa e (RED)

(RED) è stata fondata nel 2006 per sensibilizzare le aziende contro la pandemia di AIDS e oggi anche contro il COVID e il suo impatto devastante su coloro che sono più fragili. (RED) ha raccolto quasi 700 milioni di dollari per il Global Fund, aiutando più di 220 milioni di persone. (Vespa Elettrica)RED rappresenta il terzo esemplare nato dalla collaborazione, dopo (Vespa 946)RED nel 2017 e (Vespa Primavera)RED nel 2020, proponendo un connubio tra attenzione alla salute e rispetto per l’ambiente.
Vespa e (RED) condividono la convinzione che ognuno di noi può fare la propria parte nel confronto contro le pandemie, dunque ogni acquisto di (Vespa Elettrica)RED porterà a una donazione a supporto del Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale, sostenendo con (RED) la lotta contro le pandemie.
Per ogni esemplare venduto, 100 USD verranno devoluti al Global Fund per sostenere programmi salvavita nelle comunità dove le pandemie colpiscono in modo più deciso.

Proposta

Per (Vespa Elettrica)RED nella versione 70 km/h si segnala una cifra di 7.199 euro f.c., IVA inclusa.

Foto: Vespa – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati