Vespa conquista il cuore della Cina [FOTO]
Evento speciale a Shanghai per il debutto sul mercato cinese delle nuove Vespa
Le nuove Vespa Primavera 150 e Vespa Sprint 150 debuttano sul mercato cinese dove si sono presentata al pubblico con un evento speciale svoltosi a Shanghai, allo Shangsheng-Xinsuo (il Columbia Circle), nuovo punto di riferimento culturale della metropoli cinese, in una fusione di culture, design, italian style e moda.
Icona dell’eccellenza italiana nel mondo
Nella serata esclusiva alla quale hanno preso parte star del mondo asiatico e istituzioni, tra le quali la Console Generale d’Italia a Shanghai, Tiziana D’angelo, la grande protagonista è stata Vespa, sempre più amata in tutto il mondo, confermandosi ancora un volta marchio globale e simbolo del “made in italy”.
Oltre alle nuove Vespa, a Shanghai è stata presentata la nuova collezione di abbigliamento Vespa DEC, ispirata alla fabbrica e al museo Piaggio, ed espressione del brand Vespa nel mondo lifestyle.
Un mito planetario dal 1946
Con i suoi oltre 19 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo dal 1946 ad oggi, Vespa continua ad essere un brand globale e un’ambasciatrice dello stile, del design e della tecnologia italiana. Le nuove Vespa Primavera e Sprint che fanno il loro debutto in Cina rappresentano l’anima più giovane e metropolitano di Vespa.
Attraverso nuovi materiali e cura artigianale dei dettagli, le nuove Vespa elevano ulteriormente la qualità delle finiture. Completamente nuove sono anche le sovrastrutture sul manubrio, il controscudo, il quadro strumenti e l’impianto di fanaleria full LED, mentre la sella è stata migliorata con nuove coperture.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login