Vespa conquista il cuore della Cina [FOTO]

Evento speciale a Shanghai per il debutto sul mercato cinese delle nuove Vespa

Le nuove Vespa Primavera 150 e Vespa Sprint 150 debuttano sul mercato cinese dove si sono presentata al pubblico con un evento speciale svoltosi a Shanghai, allo Shangsheng-Xinsuo (il Columbia Circle), nuovo punto di riferimento culturale della metropoli cinese, in una fusione di culture, design, italian style e moda.

Icona dell’eccellenza italiana nel mondo

Nella serata esclusiva alla quale hanno preso parte star del mondo asiatico e istituzioni, tra le quali la Console Generale d’Italia a Shanghai, Tiziana D’angelo, la grande protagonista è stata Vespa, sempre più amata in tutto il mondo, confermandosi ancora un volta marchio globale e simbolo del “made in italy”.

Oltre alle nuove Vespa, a Shanghai è stata presentata la nuova collezione di abbigliamento Vespa DEC, ispirata alla fabbrica e al museo Piaggio, ed espressione del brand Vespa nel mondo lifestyle.

Vespa a Shanghai

Un mito planetario dal 1946

Con i suoi oltre 19 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo dal 1946 ad oggi, Vespa continua ad essere un brand globale e un’ambasciatrice dello stile, del design e della tecnologia italiana. Le nuove Vespa Primavera e Sprint che fanno il loro debutto in Cina rappresentano l’anima più giovane e metropolitano di Vespa. 

Attraverso nuovi materiali e cura artigianale dei dettagli, le nuove Vespa elevano ulteriormente la qualità delle finiture. Completamente nuove sono anche le sovrastrutture sul manubrio, il controscudo, il quadro strumenti e l’impianto di fanaleria full LED, mentre la sella è stata migliorata con nuove coperture. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati