Vespa 946 Snake: la glaciale serie limitata che celebra l’anno del Serpente [FOTO]

Livrea azzurra con sfumature di ghiaccio. Sarà prodotta in 888 unità

Si chiama Vespa 946 Snake la nuova versione, in edizione limitata, dell’iconico modello che rivisita la Vespa con un look che incarna l’essenza dell’inverno e amplifica il progetto lifestyle dedicato alla stagione invernale.

L’essenza dell’inverno

Con un design ispirato ai paesaggi ghiacciati e alla bellezza eterea dell’inverno, Vespa 946 Snake si distingue per la sua livrea azzurra con sfumature sui toni del ghiaccio che richiama il paesaggio innevato. Al look glaciale si aggiunge l’ispirazione del serpente, che trova espressione nelle manopole e nella sella, modellate per richiamare la texture della pelle dell’animale. Il serpente cromato, presente sia sul tappo del serbatoio che sul parafango, completa l’originale estetica di questa Vespa.

Vespa 946 Snake

L’omaggio all’anno del Serpente

Disponibile in soli 888 pezzi numerati, Vespa 946 Snake si propone come pezzo da collezione all’interno della Lunar Collection, la serie di modelli limited edition che rende omaggio al Calendario Lunare. Dopo l’anno del Drago, con l’inizio del 2025 siamo entrati nell’anno del Serpente, creatura imperiale ed enigmatica al quale la Vespa 946 Snake si ispira.

Arricchita dalla Vespa Snake Capsule

La Vespa 946 Snake, disponibile in prevendita da alcuni giorni, è accompagnata da una serie di accessori abbinati allo stile del limited edition. Tra questi c’è ad esempio il casco abbinato, con interni removibili e visiera fumé, caratterizzato dal colore azzurro iridescente, che riprende la finitura dello scooter, con un serpente cromato in 3D. Si aggiungono poi i capi d’abbigliamento, long puffer coat e bomber jacket, che compongono la Vespa Snake Capsule

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati