Vespa 946 Emporio Armani, stile e creatività made in Italy

Arriverà a giugno nelle più importanti città del mondo

Vespa 946 Emporio Armani, stile e creatività made in ItalyVespa 946 Emporio Armani, stile e creatività made in Italy

Vespa 946 Emporio Armani –  Vespa 946 Emporio Armani nasce dalla collaborazione tra il famoso stilista e la Piaggio per celebrare due simboli italiani dello stile e della creatività, tra i più noti al mondo.

Per la nuova Vespa 946 Emporio Armani, lo stilista ha pensato a una particolare palette di grigi con un appena accennato tocco di verde, visibile solo in particolari condizioni di luce. Il 946 presente nel nome, invece, rievoca l’anno di nascita dello scooter diventato iconico e famoso in tutto il mondo. La Vespa 946 Emporio Armani è caratterizzata da linee che reinterpretano in chiave contemporanea lo stile originario di Vespa, dove le parti metalliche, realizzate con trattamenti galvanici satinati, conferiscono al nuovo modello del marchio italiano un effetto opaco, in linea con la finitura della carrozzeria.

Sulla fiancata della Vespa 946 c’è la scritta Emporio Armani, mentre l’iconico logo con l’aquila è posizionato sopra il faro anteriore. I monoblocchi di alluminio, le finiture brown leather, gli accessori high end dedicati, la gestione elettronica a supporto della guida (anche attraverso il dialogo con gli internet devices di ultima release) si uniscono al motore quattro tempi a iniezione elettronica, ideale per la mobilità metropolitana, capace di ridurre anche consumi ed emissioni. Il doppio freno a disco da 220 mm, il sistema di frenata ABS a doppio canale e le grandi ruote da 12 pollici garantiscono la massima sicurezza su strada. La Vespa 946 Emporio Armani verrà realizzata in una esclusiva tiratura numerata, in vendita a partire da giugno nelle più importanti città del mondo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati