Valentino Rossi The Game: test a porte chiuse a Tavullia con la VR|46 Academy [VIDEO]

Arriverà a Giugno

Valentino Rossi The Game: test a porte chiuse a Tavullia con la VR|46 Academy [VIDEO]Valentino Rossi The Game: test a porte chiuse a Tavullia con la VR|46 Academy [VIDEO]

Valentino Rossi The Game – Milestone ha pubblicato un nuovo video di Valentino Rossi The Game, dove alcuni ragazzi della VR|46 Academy hanno sia giocato con il nuovo videogame sia dato alcuni consigli al team di sviluppo.

——————————-
Milestone è stata ospite della VR|46 a Tavullia per un test a porte chiuse di Valentino Rossi The Game. Dopo qualche ora di gioco e di confronto con il team di sviluppo, i ragazzi hanno fornito il loro feedback sui miglioramenti da effettuare in-game e hanno condiviso con noi il proprio lavoro di Academy Riders. La VR|46 Academy è al centro della nuova edizione del più grande gioco dedicato alla MotoGP e alla figura di Valentino Rossi. Tutti i giocatori cominceranno la loro carriera proprio da qui, come membri attivi dell’Academy per arrivare, gara dopo gara e sfida dopo sfida, alla classe regina: La MotoGP. Il giocatore si troverà ad affrontare una serie di scelte, decisioni ed obiettivi, controllando totalmente il proprio alterego virtuale, per guadagnarsi il posto nella hall of fame del motomondiale 2016.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e Windows PC/STEAM nel Giugno 2016. Per il momento ci godremo il campione italiano, dal vivo, nella battaglia per il titolo MotoGP 2016 che lo vedrà scontrarsi ancora una volta contro l’amico-nemico Lorenzo e l’ormai acerrimo rivale Marc Marquez.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ducati: la Panigale V4 protagonista di RIDE 3

Il videogioco sarà rilasciato l'8 novembre 2018 sulle principali piattaforme gaming
Ducati e Milestone, uno dei principali e più affermati sviluppatori di videogiochi racing al mondo, hanno siglato un accordo di