TVS Motor: l’azienda di moto e scooter arriva in Italia [FOTO]

Sette modelli, di cui due elettrici, ed una gamma di e-bike

TVS Motor fa il suo sbarco in Italia. L’azienda di veicoli a 2 e 3 ruote, infatti, ha annunciato l’ingresso nel mercato del nostro Paese, con una selezione di moto e scooter termici ed elettrici. Al lancio, saranno sette i modelli disponibili, con cilindrate fino a 310 cc, più una gamma di e-bike.

“Siamo ansiosi di far conoscere ai consumatori italiani i nostri veicoli – le parole del presidente Sharad Mohan Mishra – forti del nostro solido record di oltre 4 milioni di clienti globali raggiunto lo scorso anno. Questo conferma le nostre capacità in termini di design, tecnologia e servizio”.

”Una strategia a lungo termine”

Giovanni Notarbartolo di Furnari sarà il direttore generale della sezione italiana, dopo numerosi ruoli in aziende automobilistiche sia in Italia che nel resto del mondo: “TVS Motor ha sottolineato la sua fiducia e la sua strategia a lungo termine per il mercato italiano. La nostra attenzione si concentrerà su due pilastri fondamentali: la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente”.

La gamma

TVS Motor Italia 006

La gamma disponibile al lancio, come dicevamo, sarà composto da sette modelli: cinque con motorizzazione termica (Raider 125, Ntorq 125, Jupiter 125, Ronin 250 e Apache 310), i restanti due sono a zero emissioni (iQube S e X), quest’ultimo dedicato a chi ama anche la tecnologia.

Non solo moto e scooter, perché TVS Motors propone anche una gamma e-bike, comprendente le linee Clio, Ego Movement, Simpel ed EBCO, con un mix tra mountain e city bike.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati