Tucano Urbano sarà fornitore ufficiale Giro D’Italia: vestirà le motostaffette

I 32 motociclisti avranno a disposizione i capi best seller dell'azienda italiana

Tucano Urbano sarà fornitore ufficiale Giro D’Italia: vestirà le motostaffetteTucano Urbano sarà fornitore ufficiale Giro D’Italia: vestirà le motostaffette

Per l’edizione numero 102 del Giro D’Italia, che partirà sabato 11 maggio da Bologna, Tucano Urbano sarà fornitore ufficiale dell’equipaggiamento per le motostaffette.

Saranno 32 i motociclisti impegnati nei più dei tremila e cinquecento chilometri del Giro D’Italia e tutti avranno a disposizione il top dell’abbigliamento dell’azienda italiana. Vista la grande varietà delle tappe, ci saranno tantissimi cambi di clima, tra pioggia, freddo e caldo torrido. I motociclisti avranno a disposizione: la giacca invernale Urbis 5G e l’estiva field jacket Multitask, il guanto impermeabile Torpedo e il Winter Dogon, per coprire le tappe più fredde, e il set antipioggia Nano Rain.

Florian Martin, marketing Manager di Tucano Urbano, ha detto: “Come azienda italiana siamo molto orgogliosi di essere fornitore ufficiale del Giro d’Italia, senza dubbio la gara a tappe più dura al mondo. Durante il Giro, il meteo può cambiare ogni giorno – ricordo anche di vittorie epiche sotto la neve – ed è proprio questo che ci piace, perché noi siamo gli esperti dell’imprevedibile. Abbiamo selezionato i prodotti migliori per garantire le massime prestazioni di protezione, impermeabilità e termicità a tutta la squadra dei motociclisti e non vediamo l’ora di seguire con ammirazione queste tre settimane di gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati